Esperta in aromaterapia cosmetica, Decléor consente di ritrovare l'armonia con sé stessi e con l'ambiente per esprimere naturalmente la propria bellezza e illuminare in modo prolungato la pelle.
Il know-how Decléor associa l'esperienza scientifica delle proprietà vegetali a una conoscenza approfondita delle energie vitali del corpo, acquisite in oltre 35 anni di rituali aromatici eseguiti negli istituti e nelle SPA.
Viene proposta un'arte della bellezza unica derivata da una selezione rigorosa di ingredienti naturali, di dosaggi e miscele esclusivi di principi attivi, per trattamenti quotidiani efficaci ed appaganti dal punto di vista sensoriale.
Questi concentrati di energia rigenerante, agli oli essenziali attivi, sono stati formulati appositamente per avere un'affinità ottimale con la pelle.
La concezione Decléor della bellezza è indissolubile dalla concezione del mondo: rispettosa del suo equilibrio e della sua rigenerazione.

Oggi Decléor  è il primo marchio mondiale nel campo dell'aromaterapia cosmetica.
Grazie agli standard rigorosi, alla qualità dei prodotti e dei trattamenti e alla sua accessibilità, ha messo d'accordo le donne di ogni età e luogo che sono sensibili ad un approccio olistico alla bellezza, fondato sulla naturalezza.
Questo ruolo di precursori si riflette nella differenziazione dei circuiti di distribuzione, nell'importanza attribuita alla ricerca e alla formazione oltre che negli utili della produzione e negli impegni che l'azienda ha assunto.
Mostrando 97 - 107 di 107 articoli