Müster & Dikson viene fondata nel 1965 dal Rag. Franco Colombo con l'intento di produrre prodotti destinati agli acconciatori. Sensibile alla mission di servizio verso l’acconciatore, l’azienda dà vita ad un nuovo settore, Müster, dedicato alla minuteria professionale e al settore specifico degli arredamenti. Dagli anni '70 l'azienda si sviluppa anche all'estero, in primis Canada, in seguito est Europa.

Da oltre 40 anni Müster & Dikson è costantemente al servizio degli Acconciatori e del settore Estetico: studia, produce e commercializza prodotti di straordinaria qualità e propone servizi all’avanguardia. L'azienda ha conquistato un ruolo di preminenza nel mercato nazionale e internazionale, grazie alla qualità ed alla flessibilità delle proposte e dei manufatti: un risultato di grande importanza raggiunto coniugando l’esperienza delle nostre risorse interne con la continua ricerca ed innovazione. Una conferma nazionale ed internazionale del ruolo del Made in Italy.

L’obiettivo di Müster & Dikson è continuare a crescere con nuove proposte e soluzioni che soddisfano le aspettative dei clienti. La cura dei dettagli e la realizzazione di prodotti di eccellente qualità è la massima espressione della loro vocazione per il soddisfacimento dei bisogni della nostra clientela.

Mostrando 13 - 24 di 27 articoli