Appassionata dell'inestimabile potere delle piante e convinta che il mondo vegetale sia all'origine delle principali scoperte terapeutiche, Nuxe ha conservato 5 fondamenti che giorno dopo giorno ispirano la filosofia di bellezza e guidano la costruzione del marchio:
- La Natura come fonte di ispirazione. Fonte inesauribile di efficacia e creatività, è al centro della mia visione della cosmetica.
- L'Innovazione come credo. Sin dal suo debutto, NUXE dispone di un proprio laboratorio di Ricerca e Sviluppo integrato. Attualmente sono già stati depositati 32 brevetti e altri sono in fase di elaborazione.
- La Valutazione come esigenza. I prodotti vengono lanciati sul mercato solo se la loro sicurezza ed efficacia sono state dimostrate da test rigorosi e obiettivi, realizzati sotto controllo dermatologico.
- L'Accessibilità come preoccupazione. I trattamenti più efficaci non sono sempre i più cari. Cerco quindi di proporre ai consumatori dei prodotti che offrono dei buoni risultati al giusto prezzo.
- La Sensorialità come essenza. Per unire efficacia e regolarità di utilizzo, mi concentro molto sulla piacevolezza delle texture, sulla delicatezza dei profumi e sul potere ammaliatore dei nomi.
Mostrando 1 - 12 di 99 articoli