Era il 1935 quando il Professor Domenico Ganassini di Camerati decise che era giunto il momento di cambiare approccio nello studio dei cosmetici, applicando i metodi scientifici, validi in campo dermatologico, ai prodotti di bellezza. Grazie a quegli studi, i Laboratori di Ricerca di Istituto Ganassini hanno introdotto principi attivi innovativi e formulazioni sempre più efficaci e mirate, per fornire una “soluzione di qualità” ad ogni problema legato alla cura del viso e del corpo.
La vera rivoluzione arriva nel 1972, quando nasce Rilastil: per la prima volta le conoscenze ed i metodi della ricerca farmaceutica vengono applicati alla cura della bellezza e della pelle. Nel passato, i prodotti cosmetici possedevano essenzialmente valenze atte al miglioramento esteriore dell’epidermide.
I prodotti Rilastil, invece, essendo frutto di approfondite ricerche biochimiche, offrono anche un trattamento cutaneo avanzato, con sensibili miglioramenti del livello di idratazione e dell’elasticità dei tessuti.
Inquadrare il problema e trovare una soluzione di qualità è la filosofia che accompagna da 40 anni Rilastil.
Sinonimo del miglior Made in Italy in ambito cosmetico, è il risultato di anni di impegno nella ricerca farmaceutica, frutto del lavoro di un'azienda con solide fondamenta nella storia che si basa su un concetto di qualità assoluta, che punta ai risultati.
Oggi, come allora, la qualità è l’elemento storico su cui si basano le linee guida della strategia aziendale che ha reso Rilastil una realtà di riferimento non solo sul mercato dermocosmetico italiano.
Mostrando 1 - 12 di 211 articoli