Sole, salsedine e cloro rendono i capelli sfibrati, secchi e opachi. Ecco alcuni consigli per una remise en forme della chioma.

Dopo l'estate i capelli appaiono secchi, sfibrati e opachi a causa di sole, cloro e salsedine. Scopri come rimettere in forma i capelli danneggiati dal sole.

Shampoo

Capelli danneggiati dal sole? Lo Shampoo Ristrutturante di diego dalla palma ripristina la naturale morbidezza dei capelli, che appaiono danneggianti, spenti e sfibrati dal sole. Senza risciacquo, il Balsamo Ristrutturante della stessa linea. Ad azione nutriente e volumizzante, lo Shampoo all’Olio di Macassar di L’Erbolario rigenera i capelli secchi e sfibrati o aggrediti dal sole. Chioma morbida e idratata con Olive Fruit Oil Nourishing Shampoo di Kiehl’s, da applicare prima del balsamo. Per riparare la cute dopo l’esposizione al sole, lo shampoo Bain Après Soleil di Kérastase.

Cura e Protezione

I capelli danneggiati dal sole hanno bisogno di cura e protezione dopo l'estate. Per donare nuova vita ai capelli colorati, l’Olio Ristrutturante di Keramine H contiene una miscela di oli ideali per nutrire, ristrutturare e proteggere la chioma: olio di semi di lino (azione ristrutturante e illuminante), olio di avocado (azione nutriente e rigenerante) e olio di girasole (azione idratante e protettiva). La Maschera Riparatrice Dopo-Sole al burro di palma di René Furterer ristruttura in profondità i capelli danneggiati dal sole, dal sale e dal cloro. I principi attivi naturali contenuti nella maschera RestivOil Nutritivo di Restivoil rigenerano i capelli danneggiati dal sole, secchi e opachi: l’azione riparatrice, protettiva e idratante del miele quaternizzato si unisce a componenti derivati dall’olio di oliva dalle proprietà lucidanti, sebo-restrittive ed emollienti.