Scopri quali sono i look che si possono ottenere con una chioma rosso fragola.

Un po’ diva e un po’ punk, il colore di capelli rosso fragola è l’ideale per chi cerca di stravolgere il proprio look con una tinta che non passa inosservata.

A chi sta bene

Il colore di capelli rosso fragola valorizza gli occhi chiari, ma sta bene anche alle donne con gli occhi scuri. Un passepartout di stravaganza? Sì perché permette di ottenere stili diversi, ma bisogna avere una carnagione chiara perché il risultato sia da urlo. Evita il rosso fragola se hai la pelle nera o olivastra, rischieresti di essere poco raffinata. I tagli di capelli? Dai corti ai medi. No ai capelli lunghi.

Stile bon ton

Il rosso fragola può essere anche molto chic. Il taglio perfetto? Un caschetto – liscissimo - con frangia e scalato ai lati del visto. Completa il tuo look con un rossetto rosso e una pelliccia ecologica. No a collane e orecchini perché la parte alta del corpo attira già abbastanza l’attenzione. Scegli invece un maxi anello e una pochette gioiello.

Stile punk

Ti senti un po’ punk e un po’ rock? Il colore capelli rosso fragola diventa glam se abbinato a un taglio corto di tendenza. Lascia i capelli più lunghi su un lato della testa e rasali sull’altro oppure scegli un corto spettinato. Completa il tuo look con una maxi clutch e bracciali con le borchiette.