Quando farne uso e come si applica, tutti i consigli sul mascara per capelli.

Per coprire i primi ciuffi di capelli candidi o per dare un tocco di vivacità alla chioma, il mascara per capelli è un modo semplice e veloce per cambiare look.

Quando farne uso

Pratico e veloce, il mascara per capelli permette di mascherare i primi ciuffi di capelli bianchi o di tamponare la ricrescita in attesa di fare la tinta perché magari non si ha tempo o per pigrizia. Vuoi cambiare drammaticamente look per una festa? Colora interamente la tua chioma. Scegli il rosso fuoco per un look da Jessica Rabbit, il blu per un aspetto da Punk Lady, il rosa se sei un’eterna romantica. Se non vuoi esagerare colorando tutta la chioma, applica il mascara per capelli solo su alcuni ciuffetti. Very glam anche l’utilizzo del prodotto solo sulle punte!

Come si usa

Dopo il lavaggio, idrata i capelli con una maschera nutriente. Asciuga la chioma e procedi con la piega. Il mascara si applica sui capelli asciutti: prendi il ciuffetto su cui vuoi applicare il prodotto e blocca il resto della chioma con un elastico. Procedi così per gli altri capelli. Il mascara per capelli funziona come il make-up quindi è temporaneo e si elimina del tutto con un semplice lavaggio.