Raffinati smokey eyes, maxi ciglia e virgole di eyeliner, ma anche sopracciglia ben definite e labbra voluttuose: i trend della prossima primavera estate in diretta dalle passerelle milanesi.

In cerca di idee e spunti per il make up? Le passerelle sono sempre una fonte di ispirazione infinita. Ecco alcuni beauty look in diretta dalla Milano Fashion Week SS 17.

Smoky eyes blu elettrico, labbra glossy e smalto dark: la make up artist Linda Cantello ha completato in modo così charmant (su intagram spopola l’hashtag #charmani) il look di Armani.

Sguardi con coda turchese per N° 21, bordati nella rima inferiore di un color prugna, con tanto di eyegloss. Make up by Tom Pecheux per MAC Cosmetics.

Ciglia maxi e labbra nude per Arthur Arbesser. Lo sguardo è sottolineato da una “mezza linea” di matita verde lungo la rima cigliare inferiore. Make up by Francelle Daly per MAC Cosmetics.

Pat McGrath ha interpretato la bellezza siciliana con un make up caratterizzato da labbra rosso ciliegia oppure rosa bocciolo. Completano il beauty look Dolce&Gabbana, pelli di pesca e eyeliner da gatta.

Labbra glietterate e code alla sailor moon per Fendi. Peter Philips, Direttore Creativo del maquillage Dior, ha trasformato Gigi&Bella Hadid in due Manga Girls.

Tra i beauty look della Milano Fashion Week SS 17 più grafici, c'è quello delle modelle Antonio Marras: palpebre bicolor bianco e nero, che ricordano i tribali africani, per il make up realizzato da Tom Pecheux.

E ancora Gigi Hadid, questa volta in versione guerriera della giungla, nella sfilata di Max Mara. Il make up artist Tom Pecheux ha trasformato i volti delle ragazze con pennellate di colore.

Maxi sopracciglia, ciglia finte e labbra mattone, ma anche la classica virgola di eyeliner: il make up realizzato per le femme fatale di Moschino celebra le top model degli anni ’90, tra cui Linda Evangelista. Make up by Tom Pecheux.

Labbra nude e viso luminoso, condito da una dose extra di freschezza: elegante e sofisticato il make up firmato Pat McGrath che ha completato il look delle modelle Prada.

Gote e labbra in primo piano per le modelle Stella Jean. Un make up boho chic realizzato da Michele Magnani per MAC Cosmetics.

Il beauty look della Milano Fashion Week più solare e luminoso è quello realizzato da Pat McGrath per Versace.

Galleria immagini