La show girl argentina è senza veli nell’ultima campagna pubblicitaria di Cotril. I segreti della sua chioma raggiante? Scopriamoli insieme…

Avere i capelli come Belen Rodriguez è il sogno di tutte le donne, ma quali i suoi segreti? Belen è partner e testimonial dell’azienda di prodotti professionali per capelli Cotril. Con i prodotti di questo brand si prende cura della sua chioma rendendola idratata, corposa, sana e luminosa.

Oltre 530.000 i mi piace sull’immagine della nuova campagna Cotril pubblicata da Belen Rodriguez sul suo canale instagram.  La showgirl è senza veli: indossa solo un paio di scarpe con il tacco vertiginoso! Lo scatto è volto a promuovere un nuovo prodotto della linea Jalurox di Cotril: Youth è un siero mineralizzante che rende i capelli visibilmente più giovani, corposi e lucenti.

Per quanto riguarda i capelli di Belen Rodriguez sono due gli hairlook che hanno fatto maggiormente scalpore: in primis le sue meravigliose onde scintillanti, ma anche il faux bob che ha sfoggiato nella precedente campagna Cotril.

Capelli come Belen Rodriguez, i segreti per realizzare le Cotrilwaves

Buenas noches• @jadeaintimo ❤️

Un post condiviso da Belén Rodriguez

  1. Detergere i capelli con i prodotti della linea Creative Walk Color Care di Cotril.
  2. Procedere con una piega mossa sul fondo e lavorata a phon grazie anche all’aiuto di Creative Walk Volume, lo spray volumizzante a tenuta naturale di Cotril che garantisce volume alla radice, tenuta compatta, asciugatura rapida e massima brillantezza.
  3. Il tocco finale per realizzare le Cotrilwaves è la lacca Wind by Cotril, che fissa i capelli in modo naturale senza appesantirli.

Capelli come Belen Rodriguez, i segreti per realizzare il Faux Bob

Facile da realizzare e versatile, il “faux bob” consente di cambiare aspetto in pochi secondi, senza necessità di tagliare i capelli, oltre ad essere un look di super tendenza. Come realizzarlo?

  1. Asciugare naturalmente i capelli per conferire loro un aspetto un po’ selvaggio.
  2. Fissare i capelli con una morbida treccia alla base della nuca, arrotolare la treccia verso l’interno e fermarla con delle forcine.

Un altro metodo consiste nel creare morbidi boccoli con il ferro. Spazzolare poi i capelli per conferire loro volume. Dividerli in piccole ciocche, arrotolare delicatamente le ciocche su se stesse e fissarle con delle forcine alla base della nuca.

Per facilitare lo styling, utilizzare Creative Walk Braid e Creative Walk Heat di Cotril per la realizzazione della treccia e per proteggere i capelli prima dell’utilizzo del ferro.

Per avere capelli come Belen Rodriguez è quindi importante curare la chioma con i prodotti giusti. Scegli i prodotti professionali ricchi in proprietà idratanti con formule specifiche per rendere i capelli corposi, brillanti e idratati.