La collezione Colorance si impreziosisce di 5 tonalità che vanno dal rosa al lavanda, passando per il pesca. Ma a chi stanno bene i capelli pastello? Abbiamo chiesto a Fabio Spadafora, Master Educator Goldwell, i consigli per scegliere la nuance giusta!

I capelli pastello sono di super tendenza in questa stagione. Spensierati, romantici e dolci come delle caramelle, rendono il look giovane e fresco. Goldwell, azienda di prodotti professionali per capelli , lo sa bene e per questo ha arricchito la gamma di colorazioni demi-permanenti Colorance con tonalità pastello. Il risultato? Le 5 nuance della Colorance Pastels Collection:

  • Pastel Rose: una nuance delicata per incominciare ad osare senza stravolgere.

  • Pastel Peach: una nuance calda ma non arancione, molto attuale per ottenere il colore Blorange, unione del biondo chiaro con il rame rosato.

  • Pastel Mint: una nuance molto particolare con sfumature verde pastello.

  • Pastel Lavender: una nuance tendenzialmente fredda per giochi di colore particolari.

  • Pastel Indigo: nuance fredda per effetti ghiaccio o per ricreare sfumature grigie azzurre

Capelli pastello, a chi stanno bene

I capelli pastello sono sbarazzini e frizzanti, ma a chi stanno bene?I colori pastello, se posizionati nel modo giusto seguendo le linee del taglio e non applicati sull’intera capigliatura, possono essere proposti a tutte” spiega Fabio Spadafora, Master Educator Goldwell. “Seguendo le tendenze del momento, il colore pastello  più  facile da proporre è il pastel peach: è dei cinque pastel il più vicino come punto di colore alle nuance classiche più richieste dalle clienti (vedi BLORANGE). Segue il pastel rose essendo una nuance delicata non troppo accentuata e facile da abbinare con altre colorazioni” continua Fabio. E per chi vuole osare di più? "Per chi vuole osare di più su fondi schiariti al biondo platino si può utilizzare il Lavender sulla ricrescita per creare una profondità colore particolare".

About Colorance

Le colorazioni Colorance non solo colorano ma riparano anche il capello in un solo gesto, grazie alla formula a pH bilanciato integrata con IntraPid: questa tinta per capelli rigenera il 70% dei lipidi persi e ripara la struttura del capello. Questa nuova tecnologia migliora il capello del +35%, donando un innovativo effetto ristrutturante per una migliore percezione del colore, proteggendolo totalmente e rigenerando in modo duraturo la sua struttura.
Una volta ottenuto il risultato desiderato, Goldwell consiglia l’applicazione di uno dei 6 Effects Serums di Dualsenses per la protezione del colore nel tempo e per ottenere risultati immediatamente visibili e tangibili. Questo prodotto per parrucchieri è molto innovativo in quanto ripara sei volte, donando istantaneamente brillantezza, morbidezza ed elasticità ai capelli.

Salon Finder

Non vedi l’ora di essere al passo con i trend di stagione e di sfoggiare capelli pastello? Trova il salone Goldwell più vicino a te e scegli una delle tinte della Colorance Pastels Collection di Goldwell.



Galleria immagini