Frange laterali e creste messy, ma anche barba, baffi e buzzcut: scopri quali sono i 5 hairstyle iconici dell’attore e cantante statunitense.

Oltre 30.000 milioni di follower su instagram, Zac Efron è apparso in versione poster nella camera di milioni di adolescenti in tutto il mondo. Il 18 ottobre 2017 compie 30 anni. Abbiamo raccolto i suoi 5 migliori hairstyle, quale il tuo preferito?

Frangia

L’hairstyle con cui Zac Efron è diventato famoso è sicuramente quello con frangia che fece impazzire tutti i teenager. Ve lo ricordate in High School Music? Portava uno styling leggermente mosso, una media lunghezza e una frangia laterale che copriva quasi lo sguardo.

Cresta Sofisticata

Elegante, ma anche ribelle, il ciuffo dal finish messy dona particolarmente al caro Zac Efron. L’alleato di bellezza? La cera, da applicare solo sulle punte per ottenere l’effetto spettinato.

Biondo

Molte volte durante il suo percorso ha cambiato il colore di capelli, scegliendo il biondo. In questo caso si tratta di leggere sfumature che illuminano il viso.

Rasato

I capelli rasati mettono in risalto la forma del viso e danno quel tocco sportivo e mascolino al look.

Barba e Baffi

La barba leggermente incolta e i baffi conferiscono un aspetto più intellettuale e sofisticato all'hairstyle Zac Efron. Il colore di capelli castano cioccolato valorizza i suoi occhi azzurri in maniera impeccabile.

Galleria immagini