Apre le porte il 6 maggio a Milano la Maison Mustela: tanti gli eventi organizzati per le mamme e i bebé nel temporary store. Si comincia con il corso sulle tecniche di massaggio organizzato sabato 9 maggio. E per chi non è di Milano c'è lo streaming via web.

Essere ben accuditi, amati e accarezzati influenza profondamente la nostra autostima. E chi meglio di mamma e papà lo può sapere? Ogni volta che regalano un dolce tocco al loro bambino infondono in lui serenità, sicurezza, consapevolezza di essere amato. La coccola è, soprattutto per il neonato, un momento fondamentale, un'esperienza unica che gli permette di stringere un legame profondo con i suoi genitori: attraverso le mani di mamma e papà, infatti, può captare tenerezza e senso di protezione, ma anche nervosismo e insicurezza. Alle coccole amorevoli dei genitori il bambino si affida, infatti, totalmente, rilassandosi nel caso in cui siano gesti pacati, caldi, profondi e, viceversa, reagendo e manifestando irritazione e stress nel caso in cui siano movimenti frettolosi, fatti con poca cura e attenzione.

Mustela, azienda cosmetica leader nei trattamenti per la cura della mamma e del bebé, dalla gravidanza fino ai primi anni di vita del bambino, crede profondamente nel momento del "buon contatto" come attimo indispensabile per la crescita del neonato e come occasione preziosa per il genitore e proprio per questo organizza un evento speciale dedicato, in particolare, alle mamme. Sabato 9 maggio, presso la Maison Mustela di Corso Magenta 12 a Milano, 30 fortunate potranno partecipare a una lezione teorico-esperienziale gratuita di Buon Contatto, per imparare l'arte dell'affettività e dell'autenticità del tocco.

L'evento apre tutta una serie di iniziative rivolte ai genitori che Mustela organizza presso l'esclusiva Maison Mustela, uno spazio nel cuore di Milano appositamente dedicato a mamma e bebé: dal 6 maggio al 5 luglio in questo elegante temporary store sarà possibile vivere esperienze uniche attraverso percorsi emozionali, eventi esclusivi e la consulenza specialistica di esperti dedicati (per esempio, pediatri e ginecologi). E chi non è di Milano non deve rinunciare alle tante iniziative di Mustela: sul sito www.mustela.it sarà, infatti, possibile seguire in streaming tutti gli eventi.

In particolare, l'ingresso al corso sul Buon Contatto è gratuito, ma è necessario prenotarsi e lo di può fare tramite il sito internet. Sono soltanto 30 i posti disponibili: mamme milanesi, non perdete tempo, dunque, e registratevi! Sarà un'esperienza unica per voi e per i vostri piccini.

Galleria immagini