Per tutto marzo, nelle farmacie aderenti sarà possibile ricevere un consiglio personalizzato sullo stato dei capelli e del cuoio capelluto. Sul sito di Vichy l'elenco completo delle farmacie.

Un mese di check-up gratuiti in farmacia: torna il Mese della salute del capello di Dercos, marchio storico di Vichy. Marzo diventa, quindi, il periodo migliore per conoscere nel dettaglio come stanno le nostre chiome: nelle farmacie che aderiscono all'iniziativa per tutto il mese sarà possibile sottoporre capelli e cuoio capelluto all'analisi visiva e tattile degli esperti. Tramite strumenti professionali all'avanguardia, il cliente della farmacia potrà ricevere, in maniera del tutto gratuita, un consiglio personalizzato su come prendersi cura della propria capigliatura, garantendole salute e bellezza. Le farmacie che effettuano il check-up sono reperibili sul sito di Vichy o contattando il numero verde 800.916.481.

Da quest'anno, però, c'è anche una novità che interessa il Mese della salute del capello di Dercos: collegandosi al sitto www.vichy.it sarà già possibile richiedere consigli e informazioni sul'efficacia dei trattamenti Dercos direttamente a chi li ha già provati o, in alternativa, a un esperto Vichy.