Per avere una bocca sempre al top basta un balsamo labbra e qualche piccolo trucco.

Labbra sempre morbide e carnose? Serve un balsamo labbra, un trattamento nutriente e riparatore che aiuta questa delicata zona del viso a restare sana e bella.

I cambiamenti di clima, infatti, così come i passaggi bruschi dal freddo al caldo e viceversa, l’esposizione al sole, al vento freddo e all’aria secca degli ambienti condizionati possono danneggiare le labbra, che si seccano, si screpolano e possono addirittura fessurarsi con piccoli tagli. Questo d’estate come d’inverno.

Per questo è importante inserire nella propria routine cosmetica anche un prodotto specifico. Il balsamo labbra è un trattamento particolarmente indicato, grazie alla sua texture burrosa e cremosa, che offre protezione e sollievo immediato anche alle labbra screpolate. Utilizzato tutte le sere dopo la detersione e lo strucco protegge e rigenera le labbra, facendoci svegliare con una bocca morbida e setosa.

Oltre ad applicare regolarmente un balsamo labbra, ricordate che una volta alla settimana si possono esfoliare le labbra con un trattamento specifico o un gommage per pelli sensibili e reattive. E perdete l’abitudine di inumidirvi le labbra con la lingua. Questo gesto compiuto istintivamente quando sentiamo le labbra secche non iìaiuta l’idratazione, ma anzi, faciclita la formazione di screpolature e fessure.