Dalla french reverse alla Gatsby: tanti suggerimenti per impreziosire le tue unghie con la french manicure

Disegni french per le tue unghie? Se ti piace la french manicure, passa oltre alla classica lunetta bianca. Esistono moltissimi modi per decorare le tue unghie con in modo originale e strepitoso. Ecco alcune idee da provare.

French Reverse

La trasformazione divertente e colorata della classica French è la French Reverse. I colori dello smalto non sono più il rosa/beige e il bianco, ma le tonalità che più si addicono alla tua personalità e al look che vuoi ottenere. Gioca con i colori pastello se sei romantica, punta su nuance fluo se vuoi un look pop.

Nero e beige

Sinonimi di classe ed eleganza, il nero e il beige sono da sempre stati i colori preferiti di Chanel. La base è beige e le lunette nere avvolgono quasi tutta l’unghia. Completa il tuo look con un bel cappello nero anni ’50.

Half Moon

La half moon è la french al rovescio. La mezza luna, di colore diverso rispetto allo smalto base, ricopre la parte superiore dell’unghia. L’effetto? Un bicolor originale ed elegante. La half moon è chiamata anche Gatsby proprio perché andava di moda negli anni ’30. Ora è tornata in auge grazie a Dita Von Teese, la star del burlesque. Ricordati di fissare i disegni french sulle tue unghie con il top coat. La decorazione apparirà più brillante e durerà più a lungo.

Galleria immagini