Un beauty personal stylist sempre a disposizione. Con l’innovativa app è possibile provare il make up che ti piace su te stessa.

Hai visto un beauty look che ti piace e vorresti vedere come ti starebbe? Oggi con l’app Get the Look di Rimmel è possibile.

L’innovativa app consente di provare sul tuo viso differenti stili di make-up, ripresi dalla strada, da una tua amica o dalle pagine di una rivista. Il compagno ideale se adori il trucco di un’amica, di una modella o di una celebrità.

Come funziona

È sufficiente puntare il tuo smartphone o tablet verso un’amica o una foto. Rimmel Get the Look proietterà virtualmente il look sul tuo viso, utilizzando le tonalità e i prodotti Rimmel.

Sono davvero emozionato di svelare il prossimo step della rivoluzione digitale di Coty grazie all’App Get The Look di Rimmel. Attraverso le continue ricerche sui bisogni dei nostri consumatori, abbiamo appreso che, ad ispirarli e a spingerli all’acquisto di prodotti beauty, sono i look visti per strada, più che quelli proposti dai brand della cosmetica. A fronte di questa evidenza, abbiamo creato la nostra innovativa App Get The Look, che permette ai consumatori di catturare i look visti per strada con il proprio cellulare o tablet e replicarli su se stessi attraverso l’App che utilizza i nostri prodotti e tonalità Rimmel” racconta Camillo Pane, attualmente Executive Vice President Global Category Development di Coty e designato nuovo CEO, sulla nuova app Rimmel Get the Look.

La nuova app Rimmel Get the Look è disponibile sia per dispositivi android sia per dispositivi iOS.