Quale scegliere e quando utilizzare la cipria illuminante?

Come rendere il viso radioso e sano? Con la cipria illuminante. È una bacchetta magica che rende il volto fresco e armonioso. All’interno del prodotto ci sono piccole particelle che riflettono la luce, sono proprio queste sostanze che creano l’effetto luminoso e setoso. Oltre che rendere la pelle morbida e liscia, la cipria illuminante crea uno strato protettivo contro gli agenti esterni.

Quale tipologia di cipria illuminante scegliere?

Per un effetto più naturale scegli la cipria in polvere. Solitamente è l’ideale per un make up da giorno. Se hai un evento importante e vuoi un make up brillante e deciso puoi utilizzare la cipria compatta che ha una coprenza maggiore. Attenzione a non esagerare perché potresti creare un effetto “maschera”. Utilizza un velo di cipria anche sul décolleté e sulle orecchie per uniformare la luminosità.

Quando utilizzare la cipria illuminante?

La cipria illuminante è consigliata a chi ha la pelle secca o mista, mentre solitamente è da evitare se hai la pelle grassa perché potrebbe mettere in evidenza l’untuosità della pelle. La cipria illuminante, come tutti i prodotti luminosi, tende a ingrandire e mettere in evidenza, quindi evita questo prodotto se hai un viso paffuto o se devi coprire dei difetti.