La cipria opacizzante permette di avere una pelle di porcellana.

Per eliminare zone lucide e avere una pelle da bambola di porcellana, la cipria opacizzante è perfetta. Dona al viso un effetto opaco e rende la pelle liscia e setosa.

Quale consistenza scegliere?

Puoi utilizzare la cipria opacizzante in polvere quando sei a casa e quella compatta per i ritocchi durante il giorno perché ha una confezione pratica da portare in borsetta.

Quando utilizzarla?

La cipria opacizzante è ideale soprattutto per il giorno, quando l’utilizzo di prodotti illuminanti e satinati potrebbe essere troppo impegnativo. Puoi usarla anche la sera per rendere la pelle liscia come quella di una bambola di porcellana. La cipria opacizzante è un must have se hai la pelle grassa in quanto assorbe la quantità di sebo in eccesso e conferisce alla pelle un effetto opaco. Se hai la pelle particolarmente sensibile puoi utilizzare una cipria opacizzante minerale: composta da ingredienti naturali, lascia respirare la pelle e non occlude i pori. Come applicarla? Applica la cipria opacizzante in polvere su tutto il viso con un pennello: i movimenti devono essere circolari. Puoi utilizzare la spugnetta, che ha una coprenza maggiore, per eliminare le zone “lucide” oppure quando sei fuori casa e non hai a disposizione i pennelli.