Tutti i segreti per un trucco perfetto per la notte di Halloween.

Zombie o vampiro? Ogni anno ti puoi sbizzarrire scegliendo il look più originale per Halloween. La parola d'orgine? Il trucco Halloween deve essere tenebroso!

Vampiro

Il must per un look da vampiro impeccabile? L’incarnato pallido. Crea la base con un fondotinta mat bianco o chiarissimo rispetto alla tua carnagione, la tua pelle deve diventare simile a quella di una bambola di porcellana. Prova il fondotinta effetto opaco di BeYu Velvet Mat Foundation oppure Natural Matte Foundation di New York Color. Puoi anche utilizzare un fondotinta professionale da teatro. Fissa il fondotinta con una cipria opacizzante come la De-Slick Mattifying Powder Cipria Opacizzante di Urban Decay. Intensifica lo sguardo con colori scuri dal rosso al bordeaux fino al nero: il nero di Defence Color Ombretto Compatto by BioNike e il bordeaux (n°613) di Freedom System Ombretto by Inglot. Definisci le sopracciglia con la Matita Sopracciglia Alta Precisione Resistente all'Acqua di diego dalla palma e dagli una forma ad ali di gabbiano. Nude look per la bocca e un tocco di rossetto rosso per simulare i residui di sangue oppure applica semplicemente un rossetto rosso su tutta la bocca. Non dimenticarti i canini appuntiti! Prova il rosso 108 del Rossetto Autentica Soft Touch di Innoxa e la tonalità Delight del Classic Cream Lipstick di Dolce & Gabbana.

Zombie

Anche per il personaggio dello zombie l’incarnato pallido è la base del trucco halloween. Applica il fondotinta bianco anche sulle sopracciglia e sulla bocca in modo da fare scomparire i lineamenti. Crea con l’ombretto nero mat delle occhiaie e tratteggia la rima palpebrale interna con una matita rossa per creare l’effetto “occhi iniettati di sangue”. Scegli il nero opaco di Baked Eyeshadow Velvet Mat by Wycon Cosmetics e la matita rossa di Colour Kajal by Urban Decay. Utilizza l’ombretto nero anche per il contorno occhi e la palpebra superiore. Tra i segreti per un trucco Halloween perfetto, c’è anche la scelta dei prodotti: utilizza trucchi di alta qualità, in modo da evitare che a metà serata il make-up si sia sciupato.

Galleria immagini