L'attrice ha indossato un make-up Yves Saint Laurent Beauté, in occasione della presentazione del suo nuovo film che la vede nel ruolo di protagonista.
Per il lancio del nuovo film "Paper Towns" diretto da Jake Schreier, nel quale l'attrice recita il suo primo ruolo da protagonista, Cara Delevingne ha sfoggiato un make-up Yves Saint Laurent Beauté. Per il look da red carpet, Molly R. Stern, Makeup Artist YSL, ha realizzato un trucco glamour, fresco e brillante, che ruota intorno all'intensità delle labbra rosso fuoco.

Get the Star Look

  1. Per la base, applica uniformemente il fondotinta Le Teint Touche Éclat n° 30. Illumina lo sguardo con Touche Éclat n°1.
  2. Per nascondere le piccole imperfezioni, scegli Touche Éclat Blur Primer e Touche Éclat Blur Perfector.
  3. Dona un tocco di luminosità e freschezza alle guance con il Blush Volupté n°7 Rebel.
  4. Intensifica lo sguardo con l'ombretto Couture Mono n°13: sfuma il prodotto fino alla piega della palpebra mobile. Sull'arcata sopraccigliare, applica Couture Mono n°12 Fastes, per aggiungere un po' di luce.
  5. Modella e disegna le sopracciglia con Couture Brow n°2 Blond Cendré
  6. Completa il make up YSL degli occhi con tre passate di Mascara Volume Effet Faux Cils n°1 Noir Haute Densité, per uno sguardo da cerbiatta.
  7. Per valorizzare il sorriso, applica sulle labbra il rossetto Rouge Pur Couture n°14 Rouge Feu, un rosso acceso e intenso che non è di certo passato inosservato nel total look di Cara Delevingne.