Dopo gli eccessi delle feste, è il momento di ripartire purificando a fondo tutto l'organismo. Con l'aiuto di frutta e verdura, acqua e i migliori prodotti cosmetici.

Dopo le gioie della tavola, è il momento di pensare a come detossinarsi, per evitare che gli effetti delle sregolatezze natalizie si vedano sulla pelle. Per farlo, via libera prima di tutto a estratti e centrifugati di frutta e verdura fresca: permettono di idratare, detossinare e purificare, facendo splendere la pelle di salute e aiutando il sistema immunitario. Gli estrattori di ultima generazione permettono di mantenere inalterate le proprietà della frutta e della verdura, in particolare della vitamina C. Utile anche bere molta acqua ed eliminare fritti e intingoli che hanno imperversato nei pranzi e nelle cene di festa.

Detox e idratazione, la beauty routine per la pelle

Per un rientro in bellezza, e per purificare la pelle, Skinius propone un rituale di 3 prodotti. Si comuncia con la detersione: Milis è il latte detergente che, insieme, svolge un'azione idratante e antiage. Dopo la pulizia, è il momento di idratare la cute in profondità: Fospid è il siero rigenerante dall’elevata azione anti-age che aiuta le cellule della pelle nel loro processo di riparazione e rigenerazione. Infine, per un trattamento detox completo, Cellulis.In è l'integratore alimentare che contrasta gli inestetismi della cellulite e che agisce dall’interno per riattivare la circolazione sanguigna, contrastare la ritenzione idrica e svolgere un’azione lipolitica.
Se la pelle è oleosa o mista, Skin Therapy Detoxifyng Cleasing Foam è un detergente fresco e floreale. Rimuove le cellule morte, libera i pori ostruiti, dissolve ogni traccia di trucco, impurità e sebo in eccesso. Lascia la pelle perfettamente pulita e purificata.

Detox e idratazione, e la pelle respira

Per detergere la pelle di viso e corpo in tutta delicatezza, Trixera Nutrition Detergente coccola la pelle più delicata e la riporta a nuovo splendore.
Per eliminare i residui di make up, Pureté Thermale Struccante integrale 3 in 1 applica i benefici dell'acqua termale a un gesto quotidiano come quello della pulizia della pelle. Per un effetto detox ma sempre delicato.
Per permettere alla pelle di rigenerarsi durante la notte, Vinosource Olio Idratante di Caudalie conta sul potere idratante e rigenerante di ben 6 oli, con in più una fragranza calda e avvolgente.
Infine, la maschera detossinante di Caudalie ridona vita alle pelli stressate da inquinamento. Bastano pochi minuti di posa per eliminare tossine e impurità.

Galleria immagini