Regali e regalini sfiziosi per prendersi cura di chi si ama anche con poca spesa. E per fare un figurone.

Come fare bella figura a Natale? Scegliendo regali in grado di sorprendere o che abbiano un valore aggiunto come per esempio un impegno in una causa sociale. Oppure scegliendo proprio il prodotto più desiderato.

Regali per fare bella figura: l'acqua micellare più venduta


Sensibio H2O è l'acqua micellare più venduta in farmacia ed è un vero e proprio prodotto cult. Per questo regalarla in un cofanetto regalo insieme ad altri prodotti utili e con una trousse in omaggio permetterà di fare bella figura sotto l'albero. La trousse con Acqua Micellare, Crema pelli sensibili e Contorno Occhi  Sensibio Eye costa 34 euro.

Regali per fare bella figura: scegliere prodotti "etici"

È un Natale solidale quello di Weleda: parte del ricavato dei cofanetti natalizi sarà devoluto a Legambiente Solidarietà, in favore dei bambini bielorussi, a 30 anni dal disastro di Chernobyl. I cofanetti delle linee Olivello, Melograno (in foto) e Calendula partono da 17 euro.

Regali per fare bella figura: una trousse elegante

Anche se il budget a disposizione non è elevato, si può rendere felice un'amante della cura del viso con una elegante trousse contenente un trattamento completo. Come quella di EuPhidra: Crema Idratante Ricca e Maschera Idratante, specifiche per le pelli secche, abbinate a un raffinato beauty in saffiano multicolor a 19,90 euro.

Regali per fare bella figura: scegliere i best seller della bellezza


Un altro modo per fare bella figura durante lo scambio dei regali è scegliere prodotti che permettono di andare sul sicuro, in tutti i sensi. Prodotti che piacciono, veri e propri evergreen che in più offrono tutta la sicurezza del rispetto della cute. Come la linea Idealia di Vichy: Idealia Crema da Giorno e Pureté Thermale Acqua Micellare, in formato speciale, a 37 euro.

Galleria immagini