Idratazione a lunga durata nella nuova linea alle vitamine dei frutti, alghe e un complesso idratante brevettato, firmata Payot.

La prevenzione antiage inizia dall'idratazione. Questa la filosofia della nuova linea di prodotti Payot Hydra +24, pensata per pelli disadratate di ogni età e per chi cerca, in un unico prodotto, anche un trattamento di prevenzione anti-age.

I laboratori Payot hanno messo a punto il Complesso Hydro Defence: alga rossa + Patch H2O  ed estratto di anguria e fico per idratare; creatina e vitamina C per la prevenzione della giovinezza e una azione anti-invecchiamento e rimpolpante; alga rossa e vitamina E per una super difesa da inquinamento e danni ambientali. In particolare, il Patch H20 è un esclusivo attivo brevettato che genera uno scudo protettivo, ricrea la funzione barriera della pelle, blocca l’acqua sulla superficie dell’epidermide e consente una diffusione continua di attivi.

Payot Hydra+24 è anche una sferzata di sensorialità: il profumo è frizzante e agrumato con note muschiate; la texture è fresca, e, diventando acqua, penetra istantaneamente fondendosi con la pelle.

La linea Hydra 24+ si compone di:

Crème Glacée, trattamento idratante quotidiano per pelle secca;

Gel Crème Sorbet, crema gel fondente per pelle a tendenza mista;

Baume en Masque, maschera balsamo emulsione per un trattamento utro di idratazione intensa;

Balsamo labbra, per ridare idratazione e morbidezza alle labbra secche e screpolate;

Regard Glacon, trattamento quotidiano in gel per la zona del contorno occhi.