Prima ancora che il viso si segni, è importante intervenire su idratazione ed elasticità della pelle con trattamenti intensivi come uno specifico siero viso.

La pelle del volto è esposta ad agenti esterni, make up, esperimenti cosmetici e riflette sia età, sia livello di benessere e salute dell’ intero organismo. Riservare al volto le corrette attenzioni beauty quotidiane, quindi, è un dovere prima ancora che un piacere.

Curare il viso adeguatamente e secondo la tipologia della propria pelle è importante al fine di attenuare e prevenire inestetismi e fastidi come disidratazione, rughe e irritazioni. I prodotti must have per la routine quotidiana di bellezza sono gli indispensabili di ogni beauty case che si rispetti, dunque: latte detergente (gel o facial bar in sostituzione), tonico, acqua termale decongestionante e idratante, creme per il viso (da giorno e per la notte), prodotti specifici per il contorno occhi e labbra, siero viso. Oltre a scrub in microgranuli e maschere rigeneranti.

Infatti, per poter potenziare al meglio gli effetti di creme antirughe, idratanti e nutrienti è utile abbinare ai trattamenti quotidiani anche un siero viso specifico (meglio se appartenente alla stessa linea cosmetica della crema). Il siero viso, infatti, contiene principi attivi potenziati in grado di riempire segni del tempo e di prevenire al contempo la comparsa di nuove rughe.