Per una donna luminosa e magnetica, una collezione make up che ruota attorno all’oro.
I riflessi acciaio dell’oro si stagliano luminosi nel Dior Christmas Look 2015. E così il metallo prezioso si affianca al leggendario grigio Dior, mentre l’avorio e il platino sono in contrasto con il rosso e il fucsia.

Sguardo magnetico

Due palette 5 Couleurs in limited edition per gli occhi. Eternal Gold, un bianco dorato scintilla accanto a un tortora viola e a un nero brillante. Per illuminare le palpebre, un beige celeste e un delicato tiglio grigio. Blazing Gold affianca un cuore cremoso nude al marron glacé, all’antracite e al bordeaux.

Labbra da baciare

Dal rosa antico al classico rosso fino al prugna acceso: le labbra vi vestono di sei tonalità di Diorific Mat. Oli nutrivivi dal potere idratante conferiscono all’effetto opaco una luminosità sempre intensa. Brillantezza effetto specchio con le due nuance di Dior Addict Gloss: Sparkle, un beige dai riflessi metallici, e Cult, un raffinatissimo borgogna. Il segreto per un look davvero scintillante? Un velo di luminosità impalpabile sui rilievi del viso e sul décolleté. Madreperle dorate per la cipria Diorific State of Gold, disponibile in Luxurious Beige e Sumptuous Pink. Per scolpire gli zigomi, la nuance Rose Sublime di Diorblush. E per le unghie? Completa il Dior Christmas Look 2015 con un concentrato di paillette dai riflessi platino e oro: Diorific Vernis in State of Gold. Per le più tradizionaliste, un misterioso prugna, un ardente rosso, un rosa baby pink e Gris-Or, una tonalità che varia a seconda della luca tra l’ambra, il platino, l’oro giallo e il rosato.

Galleria immagini