Advertisement

Cosa regalare alla mamma, alla figlia e all’amica? Scegli il regalo perfetto.

Tante le idee regalo Natale sotto i 30 euro. Si parte con le proposte beauty più golose, passando per i prodotti make up più scintillanti da sfoggiare durante le feste, fino ad arrivare ai trucchi che ricordano i colori natalizi per eccellenza, il rosso e il verde. Per le più trendy, invece, la magia del Natale si veste di rosa.

Caramalle e panettoni. Per le golose.

Ricorda la confezione del panettone il cofanetto Ayurveda di Biopoint che racchiude un trattamento olistico che inizia prima della detersione dello shampoo e prosegue fino al lavaggio successivo. Il kit contiene: oleo impacco da 150 ml, shampoo di bellezza da 200 ml, olio setificante spray da 100 ml (prezzo al pubblico consigliato euro 16,90).

Un packaging che sembra una caramella per The Night Owl Eye Set Cracker di Marc Jacobs. Il kit contiene un mini eyeliner gel della collezione Blacquer, un mini eyeliner waterproof Magic Marc’er e un mascara volumizzante Velvet Noir in formato full-size (Prezzo al pubblico consigliato euro 29,50).

Da mangiare il Woman Cracker set di Molton Brown che racchiude: Pink Pepperpod Bagnodoccia da 50 ml, Rhubarb & Rose bagnodoccia da 50 ml, Gingerlily bagnodoccia da 50 ml e Rosa Absolute bagnodoccia da 50 ml (prezzo al pubblico consigliato euro 24,00).

Castagna, Fico d’India, Erbe Alpine, Mirto, Chinotto, Mela o Riso: il kit Divenire di Tuttotondo fa venire l’acquolina in bocca e contiene 1 Shower Gel e 1 Body Lotion da 100 ml cad (prezzo al pubblico consigliato euro 22,00).

Glitter Oro. Per chi vuole brillare come una stella.

Con una sola passata di Diorific Vernis Liner di Dior puoi creare fantasiose nail art. Questo smalto trasparente costellato di glitter oro, platino e argento di varie dimensioni cosparge le unghie di innumerevoli piccole gemme (prezzo al pubblico consigliato euro 26,46). Da utilizzare come top coat, anche i glitter maxi di The Top Coat in Dazzling Gold by Dolce&Gabbana (prezzo al pubblico consigliato euor 25,50), ma il prodotto star della Christmas Collection è All Over Stick in Dazzling Gold che illumina la pelle del viso con un velo di luce dorata (prezzo al pubblico consigliato euro 43,00).

Rosso, verde e magia. Per le amanti della tradizione natalizia

Tra le idee regalo Natale sotto i 30 euro, ci sono i prodotti make up che ricordano i colori tradizionali del Natale. Per chi non sa rinunciare al rossetto rosso, il Kit Labbra di diego dalla palma contiene il rossetto liquido opaco Geisha Rosso 05, dal finish iper-vellutato e iper-matt, e la Matita Labbra Rossa n. 82 (prezzo al pubblico consigliato euro 29,90). Un elettrizzante bordeaux intenso per le labbra con il rossetto liquido Lip Magnet di Giorgio Armani che si veste della nuance 603 Adrenaline (prezzo al pubblico consigliato euro 35,00).

Un mood natalizio a 360° con il Profumo Corpo Antistress alla Mirra di Aquolina, indicato per avvolgere corpo e spirito con un’essenza avvolgente (prezzo al pubblico consigliato 100 ml euro 12,90).

Le unghie si vestono di verde smeraldo con Le Vernis Fiction di Chanel (prezzo al pubblico consigliato euro 25,00).  Lo smalto rosso idale per le feste La Laque Couture di YSL nella tonalità red lights: un rosso ravvivato da uno splendore dorato (prezzo al pubblico consigliato euro 27,80).

Rosa confetto. Per le più trendy il colore di tendenza.

Il gufo diventa una trousse make-up trendy e irresistibile con Pupa Owl in Light Pink, il cofanetto di Pupa Milano contenente: 3 rossetti in crema e 2 gloss (prezzo al pubblico consigliato euro 11,90).

Rosa per le unghie con la tonalità scintillante di Nail Lacquer Royal Pink by Dolce&Gabbana (prezzo al pubblico consigliato euro 25,50).

La pochette rosa di Piquadro racchiude due prodotti di Collistar: il Mascara Infinito® Extra Nero e la Matita Professionale Occhi Nera (prezzo al pubblico consigliato euro 28,00). L’Oréal Paris propone un gioiello total rose gold che sprigiona luce per un make-up magnetico. Il kit contiene il mascara Voluminous X5 Carbon Black per ciglia extra-volumizzate ed extra-black e la matita occhi Le Khôl nera, nel formato viaggio, per un tratto intenso e preciso (prezzo al pubblico consigliato euro 10,99).

Tra le idee regalo Natale sotto i 30 euro, non puoi perdere la mascotte di Sephora: Fox Night Light è una compagna di stanza, una lampada dalla luce soffusa e rassicurante. Il ricavato dalle sue vendite sarà interamente devoluto a “Toutes à l’école”, l’associazione a favore della scolarizzazione delle bambine della Cambogia (prezzo al pubblico consigliato euro 10,00).