Tre step per essere perfette in occasione della giornata mondiale del bacio, il 6 luglio 2015.

Nata in Gran Bretagna nel 1990, la giornata mondiale del bacio, meglio nota come Kissing Day, è nata per dare importanza a un gesto comunissimo in tutto il mondo e che racchiude diversi significati. Ecco i tre step per essere perfetta il prossimo 6 luglio.

  1. Idrata le labbra: la celebre Eight Hour® Cream di Elizabeth Arden in un comodo e protettivo stick per le labbra. Arricchito con emollienti, protezione solare SPF 15 e vitamina E, questo trattamento, idrata, leviga e ammorbidisce le labbra. Applica il prodotto sulle labbra ogni qualvolta ne senti la necessità. E inizia già da subito…
  2. Splendidi baci in riva al mare: colore fresco, brillantezza continua e idratazione con Oh My Gloss. Il lip gloss di Rimmel con olio di argana e vitamine E garantisce brillantezza estrema fino a 6 ore, per un 6 luglio ricco di baci, dall’alba al tramonto. L’applicatore morbido e flessibile, avvolge le labbra e ne definisce il contorno, senza creare sbavature. Disponibile in 12 tonalità: Love Bug, Non Stop Glamour, Purr Glossy Cat, Glassaholic, Stay My Rose, Pin Up, Snog, Captivate Me, Ohh La La, Rebel Red, Go Gloss or Go Home, Crystal Clear.
  3. Una serata romantica all’insegna della seduzione: per le sera della giornata mondiale del bacio lasciati sedurre dal rossetto rosso Rouge Pur Couture The Mats di Yves Saint Laurent (tonalità 201). La texture garantisce un effetto mat e una durata di 6 ore. Per valorizzare l’abbronzatura, scegli la tonalità aranciata di Deborah Milano Red Shine. La freschezza della nuance Flashy Orange si unisce all’azione idratante, antiossidante e protettiva dell’olio di argan.

Galleria immagini