Una nuance golosa e seducente per i mesi più freddi

Vuoi comprare un rossetto color cioccolato, ma hai paura di essere azzardata e non sai quando usarlo? Segui tutti i nostri consigli!

Quando usarlo?

In inverno o quando vuoi ridurre otticamente la dimensione delle tue labbra. I colori scuri, infatti, tendono a rimpicciolire la bocca. Evita di utilizzarlo se i tuoi denti non sono bianchissimi, perché questa tonalità tende a ingiallire ancora di più.

A chi sta bene?

Il rossetto color cioccolato può essere usato da tutte, ma nella giusta sfumatura. La tonalità fondente extra sta bene alle brune con pelle ambrata. Se vuoi creare un effetto luminoso e sofisticato per un’occasione speciale puoi abbinarlo all’ombretto color oro, altrimenti va benissimo anche con il beige. Se hai i capelli castani, biondi o rossi e la pelle chiara, utilizza un lipstick color cioccolato al latte o al gianduia. In questo caso il fard color pesca è il tassello in più per dare la giusta armonia al make-up.

E il rossetto color cioccolato bianco?

Sta bene a tutte, in ogni stagione e crea un effetto nude. Il beige mette in evidenza il disegno delle labbra e focalizza l’attenzione sul trucco degli occhi che deve essere intenso e luminoso. Perfetto con lo smokey eyes.