Labbra definite con il rossetto rosso opaco.

Il rossetto rosso è un classico del make-up. Iper femminile, sexy e ammaliante, è un ever green che tutte le donne devono avere. Ma cosa dire del rossetto rosso opaco? Le tendenze vedono sempre di più il mat come protagonista, ma sta bene a tutte? Ecco i nostri consigli sul rossetto rosso opaco.

A chi sta bene

Il rossetto rosso opaco valorizza le labbra senza metterle in risalto, ma attenzione perché accentua la secchezza e le pieghe delle labbra. Indicato quindi per labbra perfettamente idratate e sconsigliato alle non più giovani che hanno qualche piccola ruga da nascondere. Evita il rossetto opaco se hai labbra sottili e vuoi ampliarle. Perfetto per attenuare una bocca molto carnosa e piena.

Come abbinarlo

Il rossetto rosso opaco è il top con un trucco luminoso, delicato e naturale sugli occhi. Per un look bohémien, stendi un velo di primer sugli occhi e procedi applicando un ombretto beige opaco. Illumina il centro della palpebra con una tonalità chiara e luminosa. Completa il tuo make-up degli occhi con l’ombretto marrone opaco: stendilo sulla piega palpebrale e sull’angolo esterno della palpebra. Sfuma bene il prodotto verso le tempie. Definisci il contorno delle labbra con una matita dello stesso colore del rossetto. Completa il tuo look con un rossetto rosso opaco.