Come dare volume alle labbra con un rossetto satinato.

Adatto alle donne dalle labbra sottili perché ha un effetto rimpolpante, il rossetto satinato è ricco di acido ialuronico che, trattenendo l'acqua, leviga la superficie delle labbra, riempiendo eventuali piccole rughe. Oltre all'azione filler, questo particolare tipo di rossetto ha un potere nutrivo - dovuto alle cere naturali contenute nella sua formula – e difende la pelle dai raggi UV. Inoltre, la sua texture, risultato di una tecnologia avveniristica, unisce pigmenti colorati a cristalli liquidi, per cui non solo garantisce una nuance intensa ma anche un'idratazione sorprendente e duratura.

Consigli d'uso

Per ottenere un volume extra strong, prima di applicare il rossetto satinato, è consigliabile effettuare degli impacchi di acqua calda. In questo modo, le labbra saranno più turgide e quindi pronte a catturare al meglio il colore. Successivamente, si traccia una linea leggermente al di fuori dei contorni labbra, utilizzando una matita e infine si passa il rossetto. Ma su quale tonalità puntare?

Il colore più adatto

Esistono numerose nuance di rossetto satinato tra le quali scegliere. Perfette le tinte chiare per dare volume, meglio se arricchite da riflessi luminosi che assicurano labbra carnose e seducenti. Da evitare invece le tonalità scure che assottigliano la bocca. E infine per chi vuole osare, è perfetto il rossetto gold o rosa.