Colori intensi, brillantezza prismatica e freschezza cristallina. Il rosso è il protagonista del trucco per le feste.

Opulento, cool e divertente, il make up di Natale firmato Dior combina la raffinatezza delle pietre preziose alla personalità rock della donna di oggi.
Gli occhi si vestono con le sfumature caleidoscopiche del rubino, mentre le labbra di un accattivante rosso intenso che evoca il granato.

make up per natale Dior

Labbra in primo piano.

Applicazione ultra-precisa, lunga durata e colore intenso con Diori c Khôl, il primo khol Dior per labbra. Il suo segreto? Una formula cremosa in cera e un alto contenuto di pigmenti che garantiscono un risultato vellutato e l’effetto addolcente di un burro di origine vegetale. Applica sulle labbra la tonalità 741 Deep Ruby.

Sguardo bold.

Lo sguardo si tinge di rosso rubino con la palette 5 Couleurs Precious Rocks in Ruby: i marroni, i bordeaux e gli avorio si affiancano a sfumature scintillanti e dorate. In alterativa, da provare anche i toni del verde della palette Emerald.
Per avere sopracciglia istantaneamente più piene, più folte e più disciplinate, prova Diorshow Bold Brow (per le feste si tinge di Gold), che racchiude le proprietà nutrienti e rinforzanti di un mix di vitamine (E, B5 e B8).

Colore sulle unghie.

Grenat, Ruby, Emerald e Amethyst: sono questi i colori di Diori c Vernis, che traggono ispirazione dalla vivacità e dal colore delle pietre preziose. Da abbinare a Diori c Vernis Liner, lo smalto trasparente con glitter oro, platino e argento.
Completa il make up di Natale firmato Dior con un tocco di Diorblush Precious Rocks sulle gotte  e con lievi bagliori dorati della cipria in polvere libera Diori c Precious Rocks.