Come esprimere te stessa con l'art nail

Se già nell'antica Roma, Grecia e India le donne si dipingevano le unghie per essere più femminili, ora questa pratica è diventata una moda indispensabile per comunicare qualcosa di sé. Se ci pensiamo, le mani sono uno dei nostri primi biglietti da visita: le usiamo per presentarci, sia sul lavoro, sia con un nuovo conoscente, quindi perché non dovrebbero aiutarci a esprimere qualcosa di noi? Per questo l'art nail ci può aiutare a far capire chi siamo. Sempre alla moda Se sei una fashion victim, per un evento importante puoi usare l'art nail come un mezzo per esaltare gli abiti che indossi o gli accessori che porti. Abbinale ai vestiti o richiama il colore delle scarpe e della borsa. Sempre femminile Se ti piace mostrare la tua femminilità, saprai che le unghie curate possono renderti molto più bella, elegante e soprattutto seducente. Scegli disegni semplici e sobri. Sempre particolare Se sei una persona che si vuole distinguere, gioca con la decorazione delle unghie a tuo piacimento: scegli colori, forme e dettagli divertenti e unici, solo così potrai distinguerti. Qualsiasi tipologia di art nail tu scelga, ricordati che non troverai degli svantaggi, ma solo una concreta possibilità di mostrare la tua personalità e il tuo stile e di essere più femminile e seducente.