Consigli per la corretta applicazione dello smalto in gel.

Le mani sono un biglietto da visita, una delle parti del corpo più in mostra, ed uno smalto in gel può essere lo strumento adatto per farle apparire curate e glamour. Ma come applicarlo?

Istruzioni per l'uso

Lo smalto in gel si applica con una sola passata su tutta la superficie dell'unghia e si lascia asciugare per 10-15 secondi sotto una lampada o un fornetto. Questo perché, affinché il colore si stabilizzi, è necessaria una catalisi, ottenibile mediante l'esposizione del prodotto ad una lampada UV. Facilmente rimuovibile, grazie ad un apposito solvente, assicura una manicure perfetta per circa 3-4 settimane. La risposta ideale per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare allo stile.

A chi è adatto

Chi ha unghie lunghe e robuste o chi le tiene corte può trovare nello smalto in gel la soluzione ideale in fatto di manicure. Ma anche le donne super attive che desiderano una nail art impeccabile, senza tuttavia doverla ritoccare giornalmente, trovano nel gel un perfetto alleato di bellezza. Più delicato di quelli ordinari, lo smalto in gel non provoca l'ingiallimento delle unghie, inoltre, a differenza della tecnica di ricostruzione, non crea l'antiestetica bombatura e - per essere rimosso - non necessita di frese e lime, risparmiando una notevole quantità di tempo.