Uno sguardo iper-magnetico è possibile: scopri come in 5 mosse.

Le ciglia finte intensificano immediatamente l'occhio rendendolo sensuale e carismatico. Segui questi 5 cinque semplici step per trasformarti in una vera cerbiatta e rendere il tuo sguardo magnetico.

I cinque step

  1. Con l'utilizzo di un piegaciglia incurva le tue ciglia naturali che devono essere ben pulite e struccate. Inizia dall’attaccatura e applica pressioni leggere, spostandoti pian piano verso le punte.
  2. Estrai le ciglia finte dalla confezione e, prima di applicare la colla, posizionale sopra le tue: capirai se si adattano all'occhio o se è necessario tagliarle. Nel caso segna la misura e taglia via l’eccesso. A questo punto, prima di procedere, stendi il mascara.
  3. Ora piegale leggermente lungo la lunghezza della striscia in modo che si modellino il più possibile e che prendano la forma di un arco.
  4. Stendi la colla direttamente sul bordo della striscia e attendi qualche secondo in modo che si rapprenda un pochino.
  5. Completa l'applicazione avvicinandole al bordo dell’occhio: attacca la parte centrale, aspetta qualche secondo e poi fai aderire la parte interna e poi quella esterna della striscia.

Il segreto in più

Se sai di dover applicare le ciglia finte metti il mascara sempre prima, in questo modo non si sporcheranno e dureranno molto di più.