Ecco come realizzare un trucco occhi naturale in 5 step.

Cerchi un look per apparire impeccabile tutti i giorni senza risultare eccessiva? Con il trucco occhi naturale sarai sempre in ordine in ogni situazione: a scuola, in ufficio o agli esami universitari.

  1. Per prima cosa crea un'ottima base trucco con l'aiuto del primer. Stendilo perfettamente su tutto l'occhio in modo da rendere la tua pelle omogenea e perfettamente levigata.
  2. Cancellare i segni di stanchezza, discromie ed imperfezioni è facile e veloce con un buon correttore. Scegli un prodotto e che si abbini al tuo incarnato e picchiettalo con la punta delle dita solo sulle zone interessate.
  3. A questo punto, stendi su tutta la palpebra mobile un ombretto marrone chiaro, rosa o beige ed insisti in particolar modo sulla piega palpebrale per conferire tridimensionalità allo sguardo.
  4. Poi, con un colore più chiaro, vai ad illuminare la zona sottostante all'arcata sopraccigliare e l'angolo interno dell'occhio. In questo modo regalerai ampiezza e lucentezza al tuo sguardo. Sfuma il punto d'incontro delle due tonalità in modo da fonderle armoniosamente insieme.
  5. Completa il tuo trucco occhi naturale con una passata di mascara allungante e volumizzante. Parti dalla radice delle ciglia e procedi con piccoli movimenti a zig zag verso le punte.

Beauty tips

Conferisci un po' di colorito al volto con il fard e applica un gloss trasparente sulle labbra.