Advertisement

Make up cosmetics per il viso, gli occhi e le labbra.

Rendi giustizia al tuo viso utilizzando i make up cosmetics più indicati. Scegli il fondotinta, l'ombretto ed il rossetto più adatti alla tua pelle... per un trucco da vera professionista! Fondotinta Il fondotinta è il cosmetico ideale da cui partire: copre le imperfezioni donando al tuo viso un aspetto più fresco, rilassato e salutare.

  • Fondotinta compatto: è quello adatto a te se hai la pelle che tende ad essere grassa. Grazie alle sostanze sebo-regolatrici di cui è formato, infatti, evita che il tuo viso diventi lucido e che il tuo make up si possa sciogliere.
  • Fondotinta fluido: perfetto se desideri un risultato semplice e naturale.
  • Fondotinta in crema: scegli questa tipologia se hai la pelle secca, questo tipo di fondotinta, infatti, oltre a coprire i difetti, idrata e ammorbidisce la pelle.

Ombretto Passando al trucco occhi il cosmetico che fa da padrone è sicuramente l'ombretto: questo, infatti, crea una cornice per i tuoi occhi mettendo in evidenza lo sguardo.

  • Ombretto in polvere: semplice da applicare permette di creare, grazie alle sostanze contenute al suo interno, interessanti effetti di colore. Il suo difetto, però, è che non è molto coprente.
  • Ombretto fluido: venduto in confezioni simili a quelle degli eye-liner è da stendere con l'applicatore. Dura a lungo, ma non è così semplice sfumarlo in modo preciso ed uniforme.
  • Ombretto in crema: grazie alla sua consistenza morbida può essere applicato anche solo con le dita, tende, però, a sbavare (soprattutto a contatto con le alte temperature).

Rossetto Per completare l'analisi dei make up cosmetics l'ideale è il rossetto. Grazie al suo colore, infatti, riuscirai a sottolineare il tuo sorriso e ad aumentare la tua femminilità.

  • Rossetto lucido: adatto per chi vuole ottenere un sorriso dolce e luminoso. Simile ad un gloss, utilizzalo se non ami avere labbra particolarmente vistose.
  • Rossetto opaco: rossetto dal colore intenso, perfetto per una serata speciale che necessita delle labbra intriganti e seducenti.
  • Rossetto metallizzato: scegli questa tipologia soprattutto se hai le labbra carnose che possono essere messe in risalto da questo colore brillante. Utilizzalo soprattutto di sera.