Ecco svelate tutte le caratteristiche e il giusto metodo di applicazione del blush in crema

Il blush in crema è un prodotto molto importante per avere un aspetto più sano. Questa sua particolare composizione poi, se applicata nel modo giusto, ti permette di ottenere un effetto ancora più naturale e trendy. Scoprine tutti i segreti: Pregi

  • Texture: la sua consistenza in crema, fresca e setosa, è ottima per rendere l'effetto di un incarnato giovane e sano. Spesso è arricchita con componenti emollienti che idratano anche le pelli più secche e non segnano il viso.
  • Durata maggiore: grazie alla sua composizione si fonde meglio con la pelle rispetto ad un prodotto in polvere ed assicura una tenuta long lasting.
  • Effetto più naturale e luminoso: questo prodotto, se applicato correttamente, non risulta mai eccessivo poiché riesce ad amalgamarsi perfettamente con la grana della pelle. Inoltre essendo un blush in crema, non solo colora il viso, ma copre i pori dilatati e le pellicine che, invece, tendono a risaltare con i prodotti in polvere.
  • Versatilità: il blush in crema ha il vantaggio di poter essere utilizzato in altri modi, applicato sulle labbra, infatti, può diventare un ottimo rossetto o sulle palpebre una buona base per l'ombretto che ne assicura una maggiore durata.

Come metterlo 1) La corretta applicazione del blush in crema necessita una buona preparazione. La tua pelle, infatti, dovrà essere esfoliata e idratata per garantire una maggiore tenuta. 2) Metti il fondotinta abituale e aspetta qualche minuto prima di applicare il blush. 3) Puoi scegliere due modi differenti: utilizzare un pennellino dalle setole compatte e sintetiche per un risultato più preciso o più semplicemente stenderlo con le dita. 4) Preleva una piccola quantità di blush in crema con il pennello o con la punta delle dita e applicalo al centro delle guance. Sorridi e sfuma il prodotto verso le tempie. Cerca di far attenzione a non creare accumuli di colore soprattutto sulle guance.