Recensioni Aldo Coppola Gli Oli Essenziali Shampoo Emolliente

Angela…
Il massimo degli shampoo
Punti di forza: Facile applicazione, buona odorabilità, i capelli possono non essere lavati anche per 4-5 giorni e sembrano sempre puliti e lucenti. Capelli anche più facili da pettinare e meno nodi
Giu
Che dire è uno shampoo fantastico!!!
Punti di forza: Della profumazione si resta incantati e poi dopo lo shampoo si ha una Morbidezza dei capelli fino a 4-5 giorni successivi. Veramente si è di fronte ad un prodotto superiore!!!!
Ellada
Shampoo Aldo Coppola
Punti di forza: Uno shampoo da salone di bellezza in una confezione che ti fa pensare alla natura ed anche il suo profumo è ottimo.
Punti di debolezza: Il prezzo è caro a mio avviso
gelsi79
esperienza sensoriale
Punti di forza: Appena aperta la confezione ti inebria per il forte e bel profumo di eucalipto, che adoro personalmente abbinato ad un prodotto lavante per i capelli. La consistenza è molto cremosa e ne basta davvero poca per fare della schiuma utile allo shampoo.
Punti di debolezza: Un punto non a suo favore è la quantità: troppo poca per il prezzo proposto. Potrebbe migliorare
Laura…
Capelli morbidissimi e profumatissimi
Punti di forza: Profumazione estremamente gradevole e persistente Morbidezza dei capelli fino a 3-4 giorni dopo lo shampoo Sensazione di benessere e percezione di usare un prodotto da salone di bellezza
Punti di debolezza: costo del prodotto
danyba80
Da provare assolutamente!
Punti di forza: I capelli hanno un aspetto sano e luminoso e sono anche molto più elastici,belli da vedere anche se asciugati al naturale.
Punti di debolezza: Il prezzo un pò alto.
monica1…
Oli essenziali e cute profumata
Punti di forza: Il punto di forza principale è sicuramente la profumazione che deriva dagli oli essenziali di eucalipto che lasciano sui capelli e nella stanza in cui li hai lavati x un bel po di tempo soprattutto se lo abbini all'impacco della stessa linea. il suo uso permette di districare i capelli con facilità e li lascia morbidi e profumati.
Punti di debolezza: La scatola di cartone che lo contiene mi fa venire in mente il legno del bosco e x questo motivo io direi che potrebbe essere eliminata. Il rapporto qualità prezzo secondo me nn vale la candela. C'è troppo poco prodotto rispetto al prezzo che è molto elevato.
Mariach…
Sorprendente
Punti di forza: Sono una delle fortunate che ha potuto provare questo prodotto per myBeauty e devo dire che sono stata da subito piacevolmente sorpresa dall'altissima qualità di questo shampoo che ha superato di gran lunga quella di altri prodotti di altre marche, sempre a base di olio essenziale, che avevo acquistato dal mio parrucchiere. I mie capelli sono lunghi, non colorati e tendenti un po' alla pesantezza e al crespo, ma dopo l'utilizzo rimangono più vaporosi e hanno un effetto luminoso e sano già dai primi utilizzi. L'ho fatto provare anche a mia mamma che ha un capello molto crespo e rovinato dalle tinte e c'è stato un netto miglioramento anche su di lei. Inoltre ho provato ad utilizzarlo sia con l'impacco della stessa marca da loro abbinata che con altri balsami. Devo dire che questo shampoo è ottimo in ogni caso, anche se in abbinamento all'impacco c'è effettivamente un leggero risultato migliore. La profumazione inoltre è particolare, a mio parere molto naturale e piacevole. Ho aspettato di finirlo prima di recensirlo perché volevo controllare che l'effetto si mantenesse nel tempo e devo dire che così è stato. Il mio giudizio quindi è molto positivo: mantiene le promesse e mi sento quindi di consigliarlo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma ne basta davvero poco quindi la durata è alta.
Gabriel…
Freschezza e leggerezza
Punti di forza: La profumazione è fresca e i capelli dopo il lavaggio risultano leggeri e lucenti. La sensazione è proprio quella di usare un prodotto naturale. la confezione rimanda a shampoo bio venduti da altri brand.
Punti di debolezza: Il costo è eccessivo per il tipo di prodotto che sembra più un prodotto naturale ed efficiente che specifico e beauty. Anche la confezione non fa pensare a un prodotto professionale. Il prezzo è del tutto sproporzionato alla quantità di prodotto e alla sua presentazione. Dovrebbe avere un packaging molto più accattivante per indurre a pagare quella cifra.
america…
Districa i capelli dolcemente
Punti di forza: La gradevole profumazione, facile da applicare, rende i capelli morbidissimi e lucenti, durata anche per diversi giorni
Daniela…
Un toccasana
Punti di forza: Ha ridato forza e lucentezza ai miei capelli spenti
Mammamia
PIACEVOLE
Punti di forza: CAPELLI LISCI, LUCENTI SOFFICI
Punti di debolezza: PREZZO ALTINO
ross92
Shampoo emolliente
Punti di forza: I capelli risultano morbidi e luminosi e durante l'applicazione dello shampoo si ha una piacevole sensazione di freschezza
Punti di debolezza: Il profumo non mi piace e neanche la confezione. Presso eccessivo
Trilly03
un aiuto indispensabile per gestire i capelli quando sono fragil
Punti di forza: efficace, un aiuto indispensabile
mammala…
ottimo shampoo
Punti di forza: ottimo shampoo lascia i capelli morbidi e lisci,finalmente disciplinati e lucenti preparandoli ai trattamenti successivi..il combinamento con la maschera è il top e i risultato è una capigliatura lucente
Punti di debolezza: il profumo un po, forte ma gradevole,il prezzo un pò eccessivo
Victori…
Capelli perfetti con shampoo ed impacco emolliente gli Oli Essen
Punti di forza: L’utilizzo degli Oli Essenziali è molto importante per la cura dei capelli, perchè questi aiutano a combattere la forfora e la caduta dei capelli, contribuiscono a dare l'aspetto più sano ai capelli conferendone allo stesso tempo un aspetto tutto nuovo e luminoso. La mia esperienza con i prodotti Aldo Coppola: ero alla ricerca di uno shampoo ed impacco delicato, adatto anche all'uso frequente che lascia i capelli brillanti e ha un buon potere lavante. Il profumo dei prodotti è leggero e gradevole. La consistenza dello shampoo ed impacco è abbastanza densa. Ho lavato i capelli con i prodotti constatando che sono rimasti puliti e leggeri e con grande soddisfazione posso affermare di aver ottenuto sicuramente un'ottimo risultato!
Punti di debolezza: Assenti
Moonina
Shampoo a base di estratti vegetali e oli essenziali
Punti di forza: Capelli puliti,morbidi, lucenti e facili da districare. Basta una piccola quantità di prodotto per avere la schiuma e l'efficacia emolliente sui capelli. Ho apprezzato molto l'effetto freschezza sui capelli bagnati e l'assenza di prurito e che non sia aggressivo con il cuoio capelluto.
Punti di debolezza: La profumazione a mio parere, di pino silvestre ed eucalipto é troppo forte. La confezione potrebbe essere più grande magari con un dosaggio da 300/350 ml e magari inserire nella linea una confezione con dosatore.
SISSY84
Shampoo efficace
Punti di forza: Il prodotto è molto efficace, i miei capelli a forza di lavaggio e piastra tutti i giorni erano indeboliti e spenti. Ho utilizzato il prodotto tutti i giorni e l'ho già finito ma il risultato è stato molto buono, l'accompagnamento all'impacco emoliente nutre molto i capelli lasciandoli luminosi e più forti
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto e per una come me che utilizza lo shampoo tutti i giorni non è molto conveniente.La profumazione a me non piace molto anche se poi una volta asciugati i capelli il profumo non si sente così tanto come durante l'applicazione
Vanevio…
buon prodotto
Punti di forza: la texture
Punti di debolezza: la profumazione è davvero sgradevole
GiusyD.
prova superata
Punti di forza: profumo buonissimo, lascia i capelli pulitissimi
Punti di debolezza: prezzo
Clizia10
Capelli veramente puliti
Punti di forza: Dopo aver utilizzato questo shampoo si ha la sensazione di avere i capelli veramente puliti. I miei capelli mossi non risultano appesantiti come accade con altri prodotti. E restano puliti più a lungo. Altra grande qualità è la lucentezza che dona al capello. La profumazione era esattamente quella che mi aspettavo, trattandosi di olii essenziali, forte ma gradevole. Con ogni probabilità il fatto che non si crei molta schiuma rispecchia l'alta qualità del prodotto.
Punti di debolezza: A me il packaging non piace molto. So che è un aspetto probabilmente secondario, ma se non avessi avuto modo di testare il prodotto grazie a voi, non so se la mia scelta sarebbe caduta su questo shampoo, che invece è ottimo.
sammino…
Shampoo che mantiene le promesse
Punti di forza: Mi piace la texture e il profumo che lascia nei capelli.
Punti di debolezza: Tende a seccare un pò le punte.
Shampoo agli olii essenziali
Punti di forza: Texture piacevole, packaging interessante. Il prodotto conferisce al capello una lucentezza fuori dal comune. Idrata la cute
Punti di debolezza: La profumazione atipica potrebbe non essere apprezzata da tutti, il prezzo è elevato anche se la qualità è realmente alta
Deborah…
shampoo che regala alla chioma lucentezza...
Punti di forza: Per quanto mi riguarda, gli olii essenziali shampoo emolliente mi hanno risolto un problema che mi assillava da un mese, ovvero grazie a questo prodotto il cuoio capelluto non si desquama più ed io finalmente mi sento libera di fare qualsiasi pettinatura perchè prima ero costretta a mascherare questa cosa ed ora son felice di non trovarmi più in quella situazione imbarazzante, e tutto questo lo devo a questo meraviglioso shampoo. La sua consistenza è perfetta ed inoltre, basta veramente poco prodotto, la sua profumazione è fantastica, io personalmente non avevo mai sentito prima questo profumo, che io definisco un mix di puro piacere, composto da eucalipto e dal pino che ti rilassa e inebria di profumo tutta la stanza, ora lavarmi i capelli è diventato un vero rito di puro relax ed io questo prodotto non lo mollo più perchè il mio capello ora è sano, lucente e molto morbido e tutto quello che avrei desiderato ma che non riuscivo ad ottenere anche con i più blasonati marchi che ho provato. Per me è il massimo perché grazie a questo prodotto i miei capelli sono puliti, belli e ancora stupendi, sono rinati.
Punti di debolezza: Per quanto riguarda i punti di debolezza, io non ne trovo perchè, il design è perfetto, la chiusura e aperture sono molto pratiche e il prezzo ritengo sia giusto rapportato alla qualità.
angelina
Shampo rigenerante e stimolante
Punti di forza: Ho provato lo shampo in abbinamento con l'impacco. Devo dire che il risultato è stato molto buono. Questo shampoo ha un'efficacia notevole sui capelli, forse è un po' troppo aggressivo per chi ha i capelli normali, credo si più indicato per chi ha la cute grassa. I capelli diventano lucenti sia sul cuoio capelluto che sulle lunghezze. La profumazione, inoltre, stimola il cuio capelluto ma anche la mente. Già dopo il primo lavaggio i capelli appaiono rigenerati!
Punti di debolezza: La profumazione. E' buonissima, però personalmente preferisco odori caldi e speziati.
Angy P.
LA QUALITA' SI FA PAGARE
Punti di forza: Sono stata selezionata come beauty tester per questo shampoo emolliente agli olii essenziali di Aldo Coppola, abbinato all'impacco emolliente. La combinazione è indubbiamente vincente, i capelli sono risultati da subito più morbidi e idratati, nonchè piacevolmente profumati. un avolta asciugati, l'efficacia del prodotto è risultatata ancora più evidente. I miei capelli sono stati fin da subito più lucenti e pettinabili.
Punti di debolezza: Il prodotto è un po' caro ma sicuramente efficace e dunque meritevole.
alea722…
da spa
Punti di forza: l'odore..sembra di essere in una spa. Lascia i capelli molto puliti e la dermatite di cui soffro sembra aver trovato giovamento
Punti di debolezza: il prezzo veramente eccessivo
Angelab…
Capelli puliti per 7 giorni!
Punti di forza: La prima volta che l'ho provato mi ha letteralmente stupefatta:capelli puliti ed in ordine per 7 giorni!Senza trascurare il fatto che ha un ottimo profumo,facile utilizzo e ammorbidisce i capelli!
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto ed il fatto che qui in provincia non si trova a vendere.
Trappol…
Fresca sensazione di rugiada di bosco
Punti di forza: Pulizia estrema! Dopo due giorni i capelli sono ancora puliti
Punti di debolezza: Bisogna frizionare molto per ottenere una bella schiuma su tutta la cute. Prezzo alto ma si usa poco prodotto
chipi19…
Profumazione intensa
Punti di forza: Ho trovato ottima la consistenza e il fatto di poter usare poco prodotto per ottenere una sensazione di pulito e freschezza
Punti di debolezza: Sinceramente non ho amato molto il profumo troppo intenso di eucalipto che mi sembra una fragranza più maschile; inoltre dopo l'applicazione dello shampoo e prima di usare il balsamo non ho trovato nessun giovamento per i miei capelli secchi, cosa che invece mi capita con altri prodotti anche prima dell'applicazione del balsamo/maschera
maddale…
shampoo balsamico
Punti di forza: Come per l'impacco anche per lo shampoo la profumazione rappresenta, per me, il punto di forza. Lascia i capelli puliti,
Punti di debolezza: ma forse non sufficientemente "emolliente" per capelli secchi.. prima dell'applicazione del condizionatore la sensazione è di discreta secchezza. Prezzo decisamente alto.
La0lalla
Scia Balsamica
Punti di forza: Ho provato questo shampoo abbinato all'impacco. La profumazione è fantastica, durante la doccia era come fare un bagno di vapore anti influenza. Lo shampoo ha una buona consistenza e fa abbastanza schiuma senza bisogno di esagerare con le dosi
Punti di debolezza: Forse non particolarmente adatto ai capelli secchi..risciaquando lo shampoo i capelli davano ancora la sensazione di secco. Il prezzo non è dei piú bassi
monicad…
Capelli più luminosi e voluminosi
Punti di forza: lo shampoo ha un'efficacia notevole sia sui capelli, rendendoli più luminosi e voluminosi, sia sul cuoio capelluto, donando una sensazione di freschezza e benessere!! La consistenza è perfetta e si applica facilmente, devo dire che lo shampoo abbinato all'impacco agli oli essenziali è realmente il giusto mix che rende i capelli rigenerati donando loro una nuova vita!!
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è la profumazione troppo forte è potrebbe dar fastidio se non sia ama la fragranza del pino e dell'eucalipto
Giuliad…
Spettacolare
Punti di forza: Questo prodotto è ottimo pet donare lucentezza al capello
elebo84
Capelli più disciplinati, luminosi e profumatissimi
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto associato all'impacco emolliente. La profumazione di questo shampoo è sicuramente il suo punto di forza, la prima volta che l'ho versato nella mano sono stata pervasa da un odore balsamico che mi ha fatto pensare di trovarmi in una spa. Sicuramente l'effetto finale dopo l'asciugatura è molto buono, nel senso che io avendo molti capelli e mossi, questo shampoo facilita sicramente l'asciugatura nel senso che semplicemnete pettinando i capelli una volta asciutti sono già molto morbidi e setosi e il risultato finale sicuramente migliora con una passata di piastra.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò troppo alto.
aric85
shampoo dalla profumazione balsamica
Punti di forza: Ho testato il prodotto e ne sono veramente entusiasta. L'ho provato assieme all'impacco emoliente della stessa linea e l'abbinata è veramente delle migliori. Non serve usare molto prodotto e non si forma molta schiuma a contatto con l'acqua. Dopo aver sciacquato i capelli la sensazione è quella di avere una cute pulita e fresca. La profumazione è decisamente balsamica ma a mio avviso piacevole. Il risultato è sorprendente, capelli perfetti, lucenti, morbidi...come appena uscite dal parrucchiere! Ho apprezzato molto anche il packaging: confezione essenziale, boccetta in plastica bianca e confezione in cartone ondulato, un minimalismo veramente azzeccato
Punti di debolezza: Penso che il prezzo sia un po' alto anche se la qualità è elevata. La profumazone è molto decisa e può non essere piacevole per chi non ama sentire profumi sui capelli
Lucia…
Capelli più gestibili e luminosi
Punti di forza: Ho utilizzato due prodotti combinati della stessa linea,shampoe e impacco emolliente Quando tecnologia e natura si uniscono non può che uscirne un prodotto di eccellenza. La nuova linea lanciata da Aldo Coppola, Oli Essenziali, prende tutto il meglio di ciò che offre l’ambiente e lo unisce alla sua esperienza per prodotti professionali per i capelli Questi prodotti fanno appunto parte della nuova linea, sono stati creati miscelando sei tipi diversi di oli essenziali che aiutano a risolvere le varie problematiche per ogni tipo di capello, ce ne sono per combattere la forfora, per capelli grassi,per capelli debilitati, per lavaggi frequenti, per cute sensibile e, infine, questi per un’azione idratante Sono a base di estratto di pino silvestre e eucalipto, che donano molta freschezza e una profumazione intensa. Sia lo shampoo che l’impacco sono ideali per capelli e cute secca, idratano in profondità, donando lucentezza e morbidezza ai capelli. Li ho utilizzati per 3 settimane e devo ammettere che i miei capelli restano più morbidi e lucidi, ma soprattutto riesco a gestirli con più facilità. Ho i capelli ricci, quindi, con un pò di umidità diventano subito crespi e non riesco a gestirli, per cui, questi prodotti tolgono l’aridita al capello rendendoli più elastici. Ho avuto buoni risultati solo con 3 settimane di utilizzo, quindi a lungotempo sicuramente acquisteranno ancora più morbidezza Il flacone dello shampoo è il tipico che si trova in tutti i prodotti, mentre , per l’impacco abbiamo il comodo dosatore che permette di gestire al meglio la giusta dose da usare sui capelli senza che ci siano sprechi. Basterà poco prodotto sia per lo shampoo che per l’impacco affinchè i vostri capelli tornino a splendere di nuova vita.
Punti di debolezza: Si potrebbe migliorare la profumazione, rendendola più dolce e anche ilcosto più accessibile
LaValer…
doppio uso
Punti di forza: Mi son trovata tra le mani questo shampoo mentre ero un pò raffreddata e sentendo anche da confezione chiusa un forte profumo balsamico ho pensato di lasciare momentaneamente in un angolino quello già iniziato e dare spazio a questo, e oltre ai benefici che elencherò dopo, grazie all'effetto balsamico di pino ed eucalipto con cui è fatto mi ha per bene aperto le vie respiratorie, e vista la circostanza già l'ho adorato per questo. Ma arriviamo al vero uso per cui è stato fatto, la confezione è bellissima e comoda per l'erogazione, la consistenza è giusta non pastoso ma nemmeno acua difficile da descrivere una sorta di olio non unto, basta una piccola dose per un lavaggio completo e profondo, immediata sensazione e reale effetto di fresco e pulito, schiuma non eccessiva, profumazione intensa e particolare ok non mi piace molto però vista l'efficacia del prodotto sinceramente la profumazione passa in secondo piano e almeno per me è davvero poco importante. Risciacquo rapido perchè si elimina velocemente, i capelli risultano morbidi, ri idratati, lucidi e senza nodi insomma facilmente pettinabili senza dolore tutti effetti immediati già dalle prime applicazioni e non dopo mesi di trattamento. Cosa importante essendo uno shampoo trattamento per maggiore efficacia ricordatevi di massaggiarlo su cuoio capelluto e lunghezze per qualche minuto e prima di sciacquare lasciarlo un pò in posa. Da un lavaggio all'altro i benefici durano anche su capelli o cuoio capelluto grasso puliti e lucenti fino a 3 giorni. E' diventato il mio shampoo da recupero quando davvero ho i capelli a pezzi e voglio metterli in sesto perfettamente e rapidamente.Ideale da utilizzare con altri prodotti della linea per risultati maggiori. I miei ricci ringraziano anche per la ritrovata elasticità persa per la poca cura che gli ho dedicato per troppo tempo
Punti di debolezza: per le patite degli INCI attenzione efficace si con ingredienti ( profumi / aromi ) naturali ma purtroppo gli ingredienti sono da migliorare perchè contiene qualcosina non buona
giovann…
Profumazione avvolgente
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare il prodotto ed immediatamente il profumo di eucalipto e pino è avvolgente, risultando gradevolissimo. Lo shampoo diventa dalla consistenza schiumosa sui capelli, i quali sin dalle prime applicazioni sono più idratati e morbidi.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato anche se la qualità è ottima
f3428793
Shampoo da risultati ottimali
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare il prodotto e verificare con mano l'efficacia di questo shampoo, decisamente con risultati diversi rispetto ai prodotti standard. Ottima la perfomance sui capelli a partire dalle prime applicazioni
Punti di debolezza: La profumazione scelta è un po' forte. Il prezzo del prodotto ha un target elevato, ma la qualità del prodotto è indubbia
Yuliana…
Testato ed approvato!
Punti di forza: Vorrei ringraziare My beaty per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto che devo dire mi è piaciuto moltissimo. Non conoscevo prima di testarlo questa marca però ho sentito parlarne nei saloni. Cosa mi è piaciuto? - il profumo: non ho provato mai nella mia vita un shampoo con la profumazione altrettanto gradevole (se vi piacciono i trattamenti SPA, le passeggiate nel bosco, fa per voi!); - la sensazione di freschezza sulla pelle; - la texture che è delicatissima; - la facilità dell'utilizzo; - ne basta poco per fare lo shampoo; - dona la freschezza, brillantezza e morbidezza infinita ai capelli secchi come i miei. - usato con il balsami ammorbidisce subito e rende ben pettinabili e districabili i nodi; - si sciacqua bene
Punti di debolezza: - confezioni troppo piccole secondo me; - prezzo per una confezione cosi piccola è alto; - non l'ho vista mai in commercio; - i capelli perdono subito la forma se vuoi fare la piega come capelli ricci ecc.
claudia…
tester
Punti di forza: shampo molto ricco e molto idratante adatto a chi ha una chioma folta e crespa,ammorbidisce idrata e alliscia.
Punti di debolezza: sconsiglio a chi ha capelli sottili e grassi
Barbara…
Una piacevole sensazione
Punti di forza: L'odore pungente ed inaspettato degli oli essenziali ti sorprende e ti riporta alle sensazioni avvolgenti di una SPA. Anche usando poco prodotto è efficace per la pulizia del capello. I capelli perfettamente puliti rimangono comunque morbidi e anche la successiva piega da ottimi risultati. E' una "coccola" alla quale non rinuncerò neanche in futuro.
Punti di debolezza: prezzo
Vitbarb…
shanpoo agli oli essenziali
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di testare questo prodotto grazie a my beauty e ne sono rimasta entusiasta. Conoscevo pochissimo la marca e solo per sentito dire ma mi sono ricreduta. già la confezioni ed il packaging sono accattivati e molto comode anche da portarsi in giro come faccio io che mi alleno in piscina 3 volte a settimana e ho sempre bisogno di confezioni non troppo ingombranti e che restino ben chiuse nella borsa. il profumo anche se abbastanza intenso è molto piacevole e non resto in maniera troppo netta sui capelli post lavaggio. la texture è delicata e non troppo liquida nè compatta di consistenza giusta per l'applicazione anche veloce sotto la doccia. All'inizio mi sembravano un pò piccole le confezioni ma anche sui miei capelli secchi basta una giusta quantità di prodotto ben stesa sulla lunghezza x ammorbidire subito e rendere ben pettinabili e districabili i nodi. si sciacqua bene e non restano tracce sui capelli e non restano appesantiti. io ho capelli secchi e fini e a volte alcuni prodotti li appesantiscono troppo.
Punti di debolezza: il prezzo è un pò alto ma paragonabile a prodotti di buona qualità sul mercato. non so però dove si possa acquistare se solo online e nei negozi del brand
Kittyna…
Shampoo da comprare
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo shampoo grazie a MyBeauty, é uno shampoo molto valido lascia i capelli veramente puliti e morbidi. Il flacone é molto comodo e si evitano gli sprechi, la confezione é grande e ne basta veramente poco per avere un risultato ottimo
Punti di debolezza: Non si trova tanto facilmente
Rosy78.3
Shampoo emolliente
Punti di forza: Grazie a mybeauty ho testato lo shampoo e devo dire che sono rimasta davvero estasiata....lascia i capelli morbidi al tatto, leggeri e la sensazione di pulito è davvero palpabile. Occorre poco prodotto per avere una schiuma emolliente che idrata il cuoio capelluto fino in fondo, rendendo i capelli morbidi e pettinabili
Punti di debolezza: Il prezzo un pochino elevato, ma penso che visto i risultati ne valga la pena
antonel…
Stupefacente
Punti di forza: Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza di tester, infatti ho potuto provare questo prodotto grazie a MyBeauty. Il prodotto si presenta benissimo, la confezione è elegante e pratica allo stesso tempo. Appena ho aperto il tappo sono stata inebriata dalla fresca fragranza dello shampoo. La sua texture morbida consente un'applicazione facile del prodotto che con una dose minima riesce ad offrire un risultato ottimo! I capelli sono perfettamente puliti , morbidi al tatto e discricati, un'altra cosa positiva che ho notato è che i capelli si asciugano più velocemente con il phon riducendo di gran lunga l'effetto crespo, i capelli infatti restano molto più idratati ! Ormai sono tre settimane che lo uso abitualmente e non posso che essere più che soddisfatta del risultato! Consiglio vivamente questo prodotto
Punti di debolezza: Peccato non sia facilmente reperibile, online lo si trova sul sito della douglas diversamente si può acquistare solo nei saloni professionali dedicati ! Anche il prezzo è piuttosto alto ma credetemi dopo il risultato non penserete più al fatto di aver speso tanto! E per Natale sono sicura di farmi un regalino :)
violet75
Super Shampoo
Punti di forza: Mi piace , l ' ho provato ed il risultato è stato buono ne basta una piccola quantità e i capelli sono super puliti , e idratati , il profumo è gradevole , nutre il cuoio capelluto, e' facile da applicare e ne basta una piccola quantità, e' indicato per tutti i tipi di capelli, la confezione e' semplice e chiara nella descrizione del prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
eli82
Shampoo emolliente Aldo Coppola
Punti di forza: Sono stata prescelta per testare questo prodotto che si presenta in una scatola di cartone, completamente riciclabili e ben protetto, La confezione è nera con riportate tutte le informazioni utili su ingredienti, composizione e modo d'uso, pratico il tappo di chiusura e bella da vedere. Si trova in vendita solo nei saloni di parrucchieri e questo la dice lunga sulla qualità del prodotto che vado a testare. Premetto che prima di scrivere questa recensione ho utilizzato lo shampoo due volte, a distanza di tre giorni una dall'altra così da farmene un'idea il più possibile precisa e dettagliata. La profumazione che appena si apre il prodotto è molto particolare, sembra quasi un medicinale omeopatico, infatti sono presenti estratti vegetali e gli oli essenziali di Pino silvestre ed Eucalipto. Sui capelli umidi utilizzo poco prodotto e subito avverto una sensazione di idratazione e pulito. Durante la prima prova ho fatto due shampoo visto che i miei capelli sono fini e la cute è a tendenza grassa. La messa in piega è stata velocizzata dal fatto che i miei capelli a differenza del solito fossero senza nodi e al tatto più morbidi. I capelli restano puliti per circa due giorni e tenendo presente che i miei capelli si sporcano facilmente per me è già un ottimo risultato. Inoltre sembrano più voluminosi, insomma.. non sembrano più i miei capelli!! Ne sono rimasta davvero contenta, credo che procederò all'acquisto non appena terminato il prodotto di cui sono stata omaggiata
Punti di debolezza: La reperibilità del prodotto si limita ai saloni da parrucchiere e ne limita l'acquisto. Il costo è alto per chi non ha provato precedentemente il prodotto, dopo l'uso si ricrederà perchè vale assolutamente la spesa!!
celine
Un ottimo prodotto
Punti di forza: In qualità di tester ho provato anche lo shampoo, è un ottimo prodotto che rende i capelli morbidi e lucenti, e soprattutto rinfresca il cuoio capelluto! Già dalla prima applicazione si nota la differenza!
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo
vigvale
bella scoperta
Punti di forza: la profumazione ti avvolge ed ho avuto subito la sensazione di pulito sulla cute anche con una sola applicazione.
Punti di debolezza: nessun punto debole
suinella
Prodotto fantastico
Punti di forza: Nonostante fossi scettica su questo prodotto devo ricredermi. Shampoo fantastico. Pulisce benissimo, rinfresca il cuoio capelluto, buona profumazione. Lascia i capelli morbidissimi
Punti di debolezza: Il prezzo un Po caro
Doriann
Capelli setosi e morbidi
Punti di forza: Ho ricevuto il prodotto a casa come tester di MyBeauty e devo dire che si è rivelato un prodotto molto gradevole. Ad iniziare per la descrizione del prodotto molto leggibile, a seguire per la confezione in una scatola molto semplice ma carina che fa intravedere il prodotto senza dover aprirlo. La prima cosa che ho fatto subito è stato sentire il profumo, dal quale però sono rimasta un pò delusa visto che si tratta di Pinus Silvestris ed Eucaliptus avevo in mente un tripudio di odori che secondo il mio parere personale sono poco percettibili. Basta una goccia anche per chi ha una chioma foltissima come la mia per detergere a fondo già dal primo shampoo e nel cuoio capelluto si sente una leggera e gradevolissima freschezza man mano che massaggi e sciacqui. Il risultato finale (dopo aver anche usato l'impacco) e stato gradevole, i miei capelli avevano brillantezza ed erano morbidi morbidi come quando vado dalla parrucchiere.
Punti di debolezza: Odore poco percettibile, e il prezzo anche se dosato bene può durare a lungo.
testeri…
Una beauty farm dedicata ai capelli
Punti di forza: Ho provato il prodotto in qualità di tester ed ho scoperto un qualcosa di meraviglioso per i miei capelli. Ho ottenuto i risultati che ottengo quando esco dal parrucchiere, se non meglio. Il prodotto è emolliente, idratante, efficace, naturale...in una sola parola, Autentico! La profumazione è gradevole, fresca, intensa, avvolgente grazie alla combinazione degli oli essenziali Pinus Sylvestris e Eucaliptus. La texture è piuttosto fluida e leggera, non grassa, quindi il prodotto è adatto per ogni tipo di capello, anche e soprattutto i capelli grassi in quanto rinfresca e purifica la cute. Basta veramente poco prodotto per ottenere ottimi risultati, e sia durante lo shampoo che dopo, i capelli al tatto sono morbidissimi e super leggeri. L'idratazione si avverte sin da subito al tatto. Dopo l'asciugatura, i capelli sono lucenti, leggeri, morbidi, pettinabili, gestibili e profumati davvero a lungo. Il package è essenziale, chiaro, mirato e completo di ogni informazione, è sia in lingua italiana che inglese, non è affatto dispersivo ma piuttosto intuitivo e di facile e rapida lettura. Infine, un elemento molto importante che esalta particolarmente la qualità del prodotto e possiamo dire che giustifica anche il prezzo, è l'essere un MADE IN ITALY.
Punti di debolezza: E' un prodotto che mi sento di consigliare perchè è di alto livello, ma il prezzo scoraggia un pò. Sicuramente lo acquisterò utilizzandolo con parsimonia.
Alebeau…
Efficacia garantita
Punti di forza: la sua efficacia e la facilità di utilizzo, la buona profumazione e la consistenza che non lascia troppa schiuma rendono questo prodotto apprezabilissimo
Punti di debolezza: il prezzo al di sopra dei 20 euro,
maylea03
Shampoo super emolliente
Punti di forza: Ho potuto provare questo shampoo in qualità di tester ed è stato una vera sorpresa per i miei capelli! Il packaging è essenziale ma funzionale e ricco di info utili quali: inci, proprietà, modo d'uso... La consistenza è abbastanza fluida, ma non occorre molto prodotto per un lavaggio ottimale. Fa la giusta quantità di schiuma ed ha un profumo buonissimo essendo a base di oli essenziali di pino ed eucalipto. Lavare i capelli con questo shampoo è una vera coccola, la schiuma soffice deterge molto bene lunghezze e cuoio capelluto oltre a nutrire e idratare in profondità i capelli. Per me che ho i capelli mossi tendenti al crespo si è rivelato una piacevolissima scoperta, i capelli sono apparsi da subito più morbidi, disciplinati e molto lucidi dopo la piega. Già da solo è un ottimo shampoo, in combo con l'impacco è davvero il massimo!!!
Punti di debolezza: Il prezzo non proprio abbordabile per 200 ml di prodotto.
laura
dolce e rinfrescante
Punti di forza: deterge in modo dolce ed efficiente i capelli risultano leggeri e non appesantiti ed ha un profumo gradevole e fresco
Punti di debolezza: non ne ha
unamukka
Profumo di benessere
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho provato questo shampoo che mi ha colpito in modo molto favorevole. Innanzitutto l'applicazione è molto semplice, ne basta pochissimo per pulire a fondo i capelli e sentire il cuoio capelluto a posto. I capelli sono leggerissimi dopo averli lavati e hanno un profumo gradevolissimo che ricorda gli oli da massaggio e rimane piacevolmente a lungo sui capelli.
Punti di debolezza: La qualità è molto alta ma purtroppo costicchia, sebbene sia sufficiente una piccola dose per lavare i capelli. Se costasse di meno lo comprerei spesso.
sophie68
Gli Oli essenziali shampoo emolliente Aldo Coppola
Punti di forza: Grazie a my Beauty ho avuto la fortunata possibilità di testare e conoscere meglio il brand Aldo Coppola. Lo shampoo emolliente della linea Gli Oli Essenziali, è un prodotto dalle molteplici ed efficaci caratteristiche funzionali, che non ritroviamo in altri prodotti della stessa categoria. Questo soothing shampoo presenta una texture di media consistenza, che nell'emulsione con un pò di acqua, forma una schiuma molto morbida ed idratante. Basta una piccola quantità di prodotto per detergere l'intera chioma , in tutta la sua lunghezza, perchè la consistenza del prodotto ne permette una facile ed omogenea distribuzione. Il risciacquo è breve ed elimina ogni residuo di detergente, lasciando i capelli puliti al tatto. Con l'asciugatura è possibile notare altre virtù dello shampoo, tra cui la sua capacità di districare i capelli, rendendoli di facile pettinabilità e semplificando notevolmente la messa in piega. La capigliatura, sin da subito, acquisisce leggerezza e vaporosità, appare morbida e vellutata al tatto, mentre i capelli mostrano una maggiore lucentezza , con punte che finalmente risultano meno crespe e decisamente più definite. Un altro elemento positivo è che i capelli non risultano affatto elettrizzati. Indicato per capelli crespi, questo shampoo è davvero adatto a tutti, anche a coloro che mostrano un cuoio capelluto delicato e sensibile ,grazie alle sue proprietà emollienti e lenitive. La detergenza garantita da questo shampoo, infatti, è accurata e profonda ma dolce allo stesso tempo. Con un uso costante del prodotto è possibile notare notevoli miglioramenti nella fibra capillare, che appare nutrita , idratata e visibilmente irrobustita. L'efficacia detergente , inoltre, è prolungata nel tempo e lo shampoo rispetta il film idrolipidico della struttura capillare aiutando a mantenere la radice dei capelli sana senza ingrassarla. La profumazione merita un capitolo a parte : gli oli funzionali di pino silvestre ed eucalipto, oltre a svolgere un' importante azione trofica sul capello, esplicano tutta la loro efficacia balsamica, che si traduce in una fragranza davvero inebriante, intensa e persistente. Altra nota di merito di questo shampoo è data dal packaging : la confezione esterna, oltre ad essere esteticamente gradevole nella sua originalità, è ecosostenibile con un packaging in cartone completamente riciclabile che ne permette il riutilizzo. Il flacone scuro risulta pratico e maneggevole nel suo utilizzo con un tappo che facilita la giusta erogazione di prodotto. Sia nella confezione esterna che nel flacone si ritrova una spiegazione chiara ed incisiva, sia delle indicazioni d'impiego che degli ingredienti presenti nel prodotto. Sulla base della mia esperienza personale consiglio fortemente l'uso di questo prodotto che contiene estratti vegetali che lo rendono uno shampoo di sicura efficacia ed affidabilità. La costanza d'impiego permette di migliorare notevolmente l'elasticità del capello , ridando alla sua fibra vitalità e vigore e garantendo alla capigliatura l'assorbimento di importanti nutrienti, fondamentali per la salute della chioma
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza di questo shampoo è il prezzo, un pò elevato e, pertanto, non accessibile a tutti. La sua efficacia e la qualità degli ingredienti, però, ne giustificano il costo e ne fanno un prodotto da concedersi di tanto in tanto per il benessere dei propri capelli.
078ale
Punti di forza: tra la profumazione e la freschezza è uno dei prodotti migliori che ho provato/testato...è indiscutibile la qualità del prodotto e l'efficacia consigliato ad amici e parenti...
Punti di debolezza: anche se il prezzo è giusto per la qualità del prodotto...costicchia un po
Daniela…
Ottimo prodotto, veramente inaspettato!
Punti di forza: Profumazione godibilissima e risultati più che soddisfacenti. Per me che ho una matassa di capelli ricci e sempre piuttosto indisciplinati e crespi, sta facendo un ottimo lavoro. Non mi aspettavo di avere risultati ottimi con soli tre lavaggi.
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza.
Sonia…
Fantastico
Punti di forza: Appena si applica dà un senso di freschezza sulla cute che dura a lungo, ne basta poco perchè fa molta schiuma e i capelli risultano morbidi e pettinabili mentre si fa la piega.
unconve…
Uno shampoo balsamico
Punti di forza: Si ragazze di MyBeauty avete letto bene, la prima caratteristica dello shampoo emolliente Complesso 01 agli oli essenziali di Aldo Coppola è, per me, il suo effetto BALSAMICO. Gli oli naturali di Pinus Sylvestris ed Eucalyptus donano una sensazione di benessere e freschezza incredibile. Il profumo che si sprigiona è incredibilmente piacevole, la morbida schiuma avvolge i capelli in una nuvola aromaterapica. Ma non è solo questo il suo punto di forza. IDRATA, CALMA E PROTEGGE il cuoio capelluto con estrema delicatezza. Non avvertirete solo una sensazione di benessere e LEGGEREZZA ma di estremo COMFORT. Perfetto se avete un cuoio capelluto secco e sensibile. Il suo potere emolliente non si limita alla base ma si estende a tutta la lunghezza della chioma lasciando i capelli morbidi e nutriti. I prodotti per capelli di Aldo Coppola, rinnovati non solo nel packaging ma nelle formulazoni, offrono grazie agli ingredienti naturali e agli oli essenziali un vero trattamento da SPA. Il risultato non è solo quello visibile ma continua all'interno della fibra capillare. Lucentezza, morbidezza, nutrimento e un profumo piacevolissimo fanno del Complesso 01 agli oli essenziali un vero toccasana per i capelli. Il mio test non si è solo basato sulla sensazione momentanea post lavaggio ma, come sempre faccio, l'ho prolungato nei giorni successivi. Per me un ottimo prodotto per capelli deve spiegare la sua efficacia nel tempo. RISULTATO? Ho riscontrato che l'idratazione, la sensazione di leggerezza perdura a lungo, il profumo è persistente e la lucentezza non vi farà smettere di ammirarvi allo specchio e di accarezzarvi i capelli. Un prodotto eccezionale e di grande qualità. I principi attivi e gli estratti naturali dalle proprietà terapeutiche donano salute e benessere ai capelli e lo prolungano nel tempo. Perfetto. Posso dichiarare che lo shampoo emolliente di Aldo Coppola ha superato il mio test e che merita 5 stelline in tutte le voci. Ho recensito anche la crema emolliente, date un'occhiata perché se combinati insieme il risultato sarà ancora più eccezionale. Unico neo? non avere un hair stylist Aldo Coppola per proseguire con lo styling!
Punti di debolezza: La reperibilità. Al momento potete trovare i prodotti Aldo Coppola nei saloni omonimi o nelle profumerie Douglas. Spero, tuttavia, di poterli reperire anche nelle profumerie o nei negozi specializzati al più presto.
Laira
Risultato ottimale
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho avuto modo di testare "Gli Oli Essenziali" shampoo emolliente di Aldo Coppola. Il packaging è moderno e raffinato al tempo stesso, una scatola di cartone contiene a vista il prodotto, un flacone dalla linea classica con indicazione d'uso e diciture riguardo la composizione bel chiare. Basta poco shampoo per ottenere la giusta quantità di schiuma, che deterge e purifica a fondo. La profumazione risulta lievemente pungente, le note dell'eucalipto in abbinamento al pino silvestre si fanno ben sentire specialmente durante i minuti di posa, il tutto regala una piena sensazione di freschezza sul cuoio capelluto. Il risultato finale è ottimo, i capelli sono leggerissimi e voluminosi, lucidi e corposi, la piega facilissima che si mantiene a lungo. Utilizzato anche dagli uomini di casa che ne sono rimasti entusiasti. Un trattamento di qualità superiore, da utilizzare e consigliare, per il benessere e la bellezza delle proprie chiome.
Punti di debolezza: Purtroppo, anche se il prodotto vale ciò che si spende, ritengo il costo un pò elevato, si potrebbe abbinare l'impacco per completare il trattamento facendo uno sconto...
Scindra
Ottimo prodotto!
Punti di forza: Ha una profumazione fantastica e fresca! Non fa molta schiuma, e ne serve poco di prodotto (io ho i capelli corti); nonostante i miei capelli tinti ultimamente (e decolorati), sono risultati morbidi e voluminosi!
pipes81…
emolliente per davvero
Punti di forza: solo con lo shampoo, senza l impacco come secondo step, questo prodotto è in grado di regalare ad una chioma crespa e ribelle tutta la morbidezza e la freschezza di cui essa ha bisogno.. il profumo poi è fantastico fresco e intenso tipico dei paesaggi alpini.. da provare accompagnato con l'impacco è il top
Punti di debolezza: difficile da trovare nella grande distribuzione
Alessan…
Aldo Coppola shampo emoliente
Punti di forza: Dona ai capelli una luce straordinaria
ileniaye
Shampoo
Punti di forza: Dona ai capelli una luce incredibile ! Praticamente splendono e sono morbidissimi
Punti di debolezza:
Mirella…