Le vostre recensioni di Bulgari Aqua pour Homme After Shave Emulsion in DopoBarba

Dany28

Dopobarba uomo

data: 28 05 2019, 08:38
Punti di forza: Questo dopobarba per uomo lo trovo ottimo, le sue note fresche lasciano la pelle delicatamente profumata, non irrita e non arrosiace la pelle. Secondo me è un buon prodotto.
Punti di debolezza: No.
Patty24…

Profumo buono e super morbidezza

data: 14 11 2018, 02:14
Punti di forza: Prodotto troppo buono, lascia la barba morbidissima e profumata, un prodotto che consiglio a tutti gli uomini che hanno la barba e la vogliono avere più morbida, questo è un ottimo prodotto.
emy

carino ma non adatto per tutti

data: 18 11 2016, 15:22
Punti di forza: Se vi dovessi dare un consiglio e amate quel profumo marino e di passeggiate sulla spiaggia è perfetto, mentre se cercate qualcosa di più speziato al momento mi sento di sconsigliarvelo. Come potete notare dalla scheda tecnica, la fragranza è composta da note aromatiche marine, nonchè altre come il mandarino che è un agrume tipico del Mediterraneo, e il petit grain che è l'olio essenziale dell'arancio amaro, insieme alla santolina e alla salvia che sono delle piante anch'esse tipiche della nostra penisola. La salvia poi è perfetta come antisudore anche se non serve in questo caso, perchè il profumo è a base alcolica e quindi tende ad evaporare con i nostri odori naturali Aqva è la tipica fragranza come dice il suo nome marina e mediterranea, dedicata a chi ama il mare, le sue coste e i suoi flutti e quell'odore che si sente sulla battigia quando la mareggiata ha lasciato sulla riva la posidonia che non è un'alga come spesso viene erroneamente chiamata ma è una pianta acquatica importantissima per evitare l'erosione delle spiagge.
Punti di debolezza: /

Aqua pour Homme After Shave Emulsion

data: 16 09 2016, 10:19
Punti di forza: delicata emulsione dopo barba ,lenisce la pelle e la rende morbida dopo la rasatura dona sollievo
Elisa20…

dopobarba bulgari

data: 21 04 2016, 18:25
Punti di forza: Lo usa il mio ragazzo, il profumo persiste,forse risulta un po' forte