Le vostre recensioni di Dolce & Gabbana The One in Donna

Lillyam…

raffinato

data: 27 12 2023, 21:37
Punti di forza: le note floreali ti avvolgono in un inebriante profumo persistente
Punti di debolezza: il prezzo, ma ogni tanto bisogna volerdi bene
Tremendy

Prezioso

data: 19 08 2023, 17:10
Punti di forza: Fragranza elegante, sofisticata, sensuale. Note floreali e agrumate.
Emynas

The one

data: 06 09 2022, 13:15
Punti di forza: Buonissimo, rimane sulla pelle anche il giorno dopo!Lo uso da anni ormai
Punti di debolezza: Decisamente il prezzo.
simona9…

unico

data: 06 07 2022, 18:57
Punti di forza: unico ed inimitabile per me è il migliore in assoluto. prezzo molto giusto e fragranza intensa e unica.
beautyb…

Fragranza intensa e avvolgente

data: 06 07 2022, 09:49
Punti di forza: Questa fragranza dalle note floreali e orientali,è avvolgente e sensuale,un mix davvero particolare,con sentori freschi e agrumati,perfetta per una donna sensuale e frizzante.La applico alla mattina e ne avverto la scia per tutto il giorno,è meravigliosa e davvero persistente.Il flacone ha un design semplice ed elegante,molto raffinato.
Punti di debolezza: il prezzo è elevato
mimmi

un nome un programma

data: 05 05 2022, 12:53
Punti di forza: raffinato elegante ottima persistenza e scia, non scontato ,veramente buono.
Punti di debolezza: caruccio
Maowa

data: 02 05 2022, 10:45
Punti di forza: Ottima persistenza, anche dopo ore continua a sentirsi. Ottima fragranza.
Punti di debolezza: Prezzo esagerato.
Alessia…

Il nome dice tutto

data: 26 04 2022, 20:49
Punti di forza: The One, che dire, un profumo di classe, elegante, che sa di lusso e seduzione. Dura letteralmente giorni, sui vestiti si sente all'infinito. Io lo spruzzo sui cappotti e lo sento praticamente sempre. è meraviglioso c'è poco da dire, unico nel suo genere, fine e audace al tempo stesso. Mi piace che non sia il solito profumo dolce.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto
stellin…

the one

data: 20 04 2022, 14:09
Punti di forza: Profumo delicato ma dolce. Permane per diverse ore e bastano veramente pochi spruzzi per sentirne l'odore. Ottima confezione.
Fabiana…

troppo x me

data: 27 03 2022, 15:15
Punti di forza: sicuramente un ottimo profumo che dura nel tempo...ne basta veramente poco x lasciare la scia!!
Punti di debolezza: non è il mio genere..troppo forte mi da la nausea
Moni555

Lo ricomprerei altre mille volte

data: 26 01 2022, 19:57
Punti di forza: Seducente, caldo e sorprendente. È uno di quei profumi che non stanca mai e che con pochi spruzzi ti fa sentire bella e profumata per tutta la giornata. Forte ma al contempo delicato, perfetto per qualsiasi occasione. Non ve ne pentirete.
Giovann…

Top

data: 19 01 2022, 14:18
Punti di forza: È un profumo a dir poco meraviglioso..Non si può descrivere per quanto bello.Due spruzzi e profumi una giornata,molto intenso per i miei gusti,deciso ma anche dolce quando inizia a sfumare..Io lo adoro!Lo ricompro ogni volta che finisce perché nn si può starne senza...Lo consiglio sicuramente
Claus

Un must

data: 18 01 2022, 13:59
Punti di forza: Profumazione gradevole, persistente, un classico che non delude mai
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Nelly90

ottima

data: 17 01 2022, 21:52
Punti di forza: ottimo profumo. adoro la fragranza che ha, molto persistente e diversa dalle altre. ho provato un campioncino e mi è subito piaciuto. pensi che comprerò la fullsize
Natasci…

Un profumo unico

data: 17 01 2022, 13:50
Punti di forza: Una delle top delle fragranze di dolce e Gabbana. Uno dei miei profumi preferiti inimitabile ed eccellente lo uso insieme alla lozione per il corpo. Rimane a lungo il suo odore sia addosso che su i capi di abbigliamento

Molto intenso, si fa sentire e si fa riconoscere

data: 04 12 2021, 14:44
Punti di forza: Questo è un profumo categorizzato come Orientale Floreale da donna La prima impressione che ho avuto è proprio di un grande classico un po' da “panterona”: molto dolce, speziato, caldo e avvolgente. Effettivamente la piramide olfattiva lascia davvero l'impressione di un profumo molto corposo ed intenso. Quello che mi ha colpito, in particolare, è stata anche la tenuta nel tempo, nonostante ne abbia usato poco, il profumo ha tenuto tranquillamente fino a sera! Sicuramente è evoluto, e ha virato nettamente sulle note di fondo, ma c'era ancora ed era piuttosto riconoscibile! Questo lo ricollego anche al fatto che secondo me come profumo ha un fondo molto distinto, si avverte già fin dall'inizio, ed è un po' quello che lo contraddistingue.
Punti di debolezza: nessuno in particolare, deve piacere il profumo
Fra82

the one

data: 30 11 2021, 15:43
Punti di forza: Un mix di dolcezza, femminilità, eleganza, sensualità e decisione, lo rendono unico e caratteristico! La sua persistenza è impareggiabile
Punti di debolezza: non ne ha
maria95

data: 23 11 2021, 13:08
Punti di forza: ho messo uno spruzzo la mattina e la sera del giorno dopo si sentiva ancora!
Punti di debolezza: Pesante per i miei gusti
Veronica

uno dei miei preferiti

data: 23 11 2021, 11:37
Punti di forza: il punto di forza in assoluto è che dura a lungo e lascia la scia, si riconosce subito tra mille profumi! io lo definisco proprio The One!
Katy90

Il mio profumo preferito in assoluto

data: 06 11 2021, 22:15
Punti di forza: Ha una durata pazzesca, cosa che riscontro in molti altri profumi di D e G, principalmente dolce ma con note uniche. A me riporta sempre alla mente tantissime immagini e ricordi
lilith78

Per sentirsi la numero uno

data: 24 10 2021, 17:26
Punti di forza: Fragranza dolce ed intensa, avvolgente e sensuale. Ci si fa notare indossandola! Persiste e lascia la scia.
Punti di debolezza: nesuno