Recensioni Fiorucci Fiorucci Classic

Theblon…
Fiorucci che passione
Punti di forza: Questo é stato uno dei miei primi profumi, nel lontano 2000 quando la Fiorucci era la marca che tutti volevano. Devo dire che mi capita ancora qualche volta di spruzzarmelo addosso per ricordarmi i tempi passati. La profumazione é delciata e molto dolce, non dura a lungo. Il packaging é stupendo
iris_fr…
Indimenticabile fragranza classica
Punti di forza: Fragranza giovane e fresca, dolce e delicata. il profumo che solo a sentirlo ricorda i tempi della gioventù, per chi come me appartiene agli anni 90. La boccetta è davvero simpatica, il prezzo permette un acquisto frequente,ma si trova di rado nelle profumerie
Punti di debolezza: Non è facile trovarlo
annabass
profumo angelico
Punti di forza: è stato il profumo della mia adolescenza,mi attraeva molto la confezione.L'ho ricomprato per molti anni perchè la fragranza era molto dolce e delicata e il prezzo era accessibile anche alle più giovani.
Punti di debolezza: Purtroppo non so se venga ancora prodotto,non l'ho più visto.Un vero peccato!
happy
profumo
Punti di forza: profumo fresco e persistente adatto alle giovanissime
Bruva
Un classico intramontabile
Punti di forza: Dolce ma al tempo stesso fresco, adatto alle più giovani ma che anche la tua mamma ruberebbe, ottimo prezzo
Punti di debolezza: difficile da reperire, ormai è superato da altre fragranze...purtroppo
Ssimona…
Fiorucci Classic
Punti di forza: Packaging particolare, mi ricorda la mia adolescenza, quando quasi tutti i profumi che utilizzavo appartenevano a questo marchio originale e creativo. Fragranza fruttata e frasca... un po' dolce, un po' pungente.
fraM
Profumo donna
Punti di forza: Packaging carino ed originale, la fragranza dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Purtroppo non mi piace la fragranza, a me è stato regalato.
silvia
chi non lo conosce?
Punti di forza: Marchio conosciutissimo, il profumo altrettanto. Mi è sempre piaciuta la bottiglietta così carina con le ali rosa quasi fluorescente. il profumo è dolce e fresco, fruttato e adatto alle più giovani. ottimo per fare un regalo gradito a una ragazza sia per la marca che per la fragranza. Presente da anni sul mercato, è ancora un must per le adolescenti! prezzo onesto.
Barbara…
Ricordi della mia infanzia
Punti di forza: Fiorucci Classic, è sicuramente conosciutissimo per la sua bottiglietta con le ali rosa e il tappo col ciuffo di stelline, dal profumo inconfondibile. Il profumo è molto giovanile e "sbarazzino". Un profumo dolce ma non aggressivo, dal colore rosa, molto romantico che aveva riscosso un sacco di successo. Più fruttato che fiorito, piuttosto spumeggiante, notevole la presenza della vaniglia ma sotto una forma delicata, diversa dalla solita fragranza vanigliata che si sente in altri profumi, perché in questo caso serve a "calmare" l'effetto fruttato e a raffinare la fragranza. La fragranza è talmente particolare che è riconoscibile tra mille. Le note di testa, che riusciamo subito a distinguere sono i fiori di pesco, la calendula e il rabarbaro. Si aggiungono poi le note del legno di faggio la crema di vaniglia il legno di cedro e l'immancabile muschio. La bottiglia ha la funzione di rappresentare un angelo stilizzato, con il suo colore trasparente che lascia vedere il profumo all'interno. Circondata da una fascetta rosa intenso che trattiene due alette simpaticissime. Ottimo da regalare ad una ragazza spumeggiante!!
negrita
Fiorucci class
Punti di forza: Packaging giovane e originale, profumo giovane, fresco, delicato, adatto a ragazze molto giovani. Il profumo dirà tutta la giornata
Clelian…
Ricordi
Punti di forza: Lo usavo da ragazzina quando avevo 13-14 anni e lo adoravo. Ha una profumazione dolce e delicata. Chiaramente adatto a ragazzine di quell'età
Annetta…
Teen agers
Punti di forza: Lo usavo da adolescente ed ora lo prendo a mia figlia. È un classico di casa Fiorucci ma sempre attuale
signora…
Profumo Fiorucci
Punti di forza: Profumazione dolce,persistente,inconfondibile. Ottimo rapporto qualità prezzo
Anna…
Fiorucci
Punti di forza: Adoravo questo profumo dolcissimo e resiste sui capi d abbigliamento a lungo Che bei ricordi da ragazzina
stellin…
Fiorucci classic
Punti di forza: Profumo dolcissimo. Adatto alle ragazzine. Mi fa tornare alla Mente tanti bei ricordi
Claudia…
Fiorucci classic
Punti di forza: Quando ero bambina amavo questo profumo. La confezione è carinissima. La conservo ancorq
Punti di debolezza: È un profumo per bambini
Il@ri@
profumo di dolcezza
Punti di forza: freschissimo ma adatto a mio avviso dagli 11 ai 15anni, me lo regalò il mio papà quando diventai signorina
giorgia…
Profumo
Punti di forza: Mi ricorda la mia adolescenza. Profumo per ragazze giovani, fresco e fruttato, leggero e frizzante. Delizioso! Non nausea e non stanca. Non sarà tra i migliori ma é milto molto carino
Punti di debolezza: Diciamo che è un profumo per ragazzine, ma io lo ricomprerei tutta la vita
RossyD
Profumo molto floreale
Punti di forza: Profumo molto fresco e floreale con note di fiori di pesci.
Punti di debolezza: Non amo particolarmente la fragranza.
audreyp
ottimo per una ragazza
Punti di forza: ha un profumo molto dolce e dura davvero per ore, in più il prezzo è abbastanza abbordabile
Pollo
Fiorucci Classic
Punti di forza: lo usavo da piccola, era molto buono e dolce
Punti di debolezza:
Barby…
Fiorucci Fiorucci classic
Punti di forza: Profumo fresco giovane e floreale
Patrizi…
Profumo giovanile
Punti di forza: E' stato il primo profumo acquistato durante la mia adolescenza e ricorda quel periodo. Confezione molto carina e profumo che rimane sulla pelle
Punti di debolezza: Non adatto a chi ama le profumazioni troppo dolci
Roberti…
Prodotto sufficiente
Punti di forza: È un profumo dolce e fruttato lo trovo adatto per le adolescenti. Confezione carina e gioiosa. Buon prezzo
Robj89
giovanile
Punti di forza: profumazione per ragazze giovani, ottima per fare un regalo. profumazione dolce e poco fresca. la confezione è carina. prezzo buono
giulia0…
Un profumo nella norma
Punti di forza: La confezione è molto bella e accattivante, adatto per una ragazza di 10 anni circa.
Punti di debolezza: poca durata e fragranza poco intensa
cory
Fiorucci Classic
Punti di forza: -Essenza delicata e fruttata; - Confezione giovanile; - Prezzo e formato convenienti
antonin…
giovane
Punti di forza: è stato il primo profumo di mia figlia .fresco . giovane ,piacevole, carina la confezione con gli angioletti
marmar1…
Zuccherino
Punti di forza: Fragranze giovane e dolce. Sa di zucchero. Persiste molto e lascia una scia gradevole. Se non si ama il profumo sulla pelle, anche spruzzato sui vestiti dura molto mantenendosi intatto.
Punti di debolezza: Non adatto a chi non ama I profumi dolci.
florian…
dolce
Punti di forza: profumo delicato,fresco e piacevole.
Punti di debolezza: zero
DarkAng…
adolescenziale.
Punti di forza: Anche lui è stato il mio profumo da ragazzina..ogni volta che mi capita di sentirlo riaffiorano molti ricordi, tra cui il mio primo amore..ed erano tempi spensierati.
Punti di debolezza: Lo sento ormai come un pò troppo giovanile per me
ilannons
Piacevole
Punti di forza: Profumo delicato, adatto alle ragazze. Io lo trovo fresco ed estremamente piacevole.
crisimo
Fiorucci
Punti di forza: La confezione è carina e adatta per un regalo ad una ragazza giovane
Punti di debolezza: Troppo fruttato
MissLJ
Mi piace
Punti di forza: Profumo gradevole,dolce e fruttato
Punti di debolezza: Non dura a lungo
ELE.na
Fresco e sensuale
Punti di forza: Un profumo che non stanca mai. Sembra di indossare fiori e frutta per tutto il giorno.
Punti di debolezza: La confezione è meno pratica di quello che sembra.
marim17
tra i profumi più buoni per ragazze
Punti di forza: profumo adatto alle più giovani.. una bella fragranza fruttata e dolce, che persiste a lungo la confezione poi è davvero carina
jiji85
profumo inconfondibile
Punti di forza: Fragranza giovanile, dolce e armoniosa
Punti di debolezza: forse un po' troppo dolciastra
Sere83
Un classico fiorucci
Punti di forza: Un classico della fiorucci,adatto alle più giovani,molto fruttato rimane a lungo la profumazione.Confezione molto particolare e caratteristica della fiorucci.Prezzo nella media
Punti di debolezza: Non ho riscontrato problematiche.
LaValer…
Particolare
Punti di forza: Profumo dall'essenza particolare molto zuccherata e fruttata sulle note dei frutti rossi si sente molto l'aroma di fragola e ciliegie. Ottimo per le ragazzine inadatto oltre i 20 anni. La confezione con le ali è stupenda, comoda l'erogazione e il colore rosato esprime al meglio la fragranza che poi è. Prezzo basso l'ideale appunto per le giovanissime è una sorta di primo profumo serio da grandi. Due spruzzi bastano per lungo tempo mai esagerare perchè se troppo presente addosso o nell'aria da fastidio
Punti di debolezza: /
sydney74
L'angioletto di Fiorucci
Punti di forza: L'ho usato tanto tempo fa e per diversi anni specialmente in estate perchè ha una profumazione dolce e fruttata che piace molto alle adolescenti. La confezione è molto carina e il prezzo è accessibile a tutte. Devo dire che qualche volta in profumeria quando mi capita lo vado sempre a riprovarlo.
ross92
Profumo
Punti di forza: Ha una confezione carina e comoda da portare con se
Punti di debolezza: La fragranza non mi fa impazzire e non dura a lungo
Omaggina
Fiorucci Classic
Punti di forza: Si tratta di un buon profumo, adatto alle più giovani, aroma dolce e fruttato, ma non troppo aggressivo, che però non persiste a lungo. molto carina la confezione
Jasmine…
Fiorucci
Punti di forza: Ogni anno lo regalavo a mia sorella più piccola per Natale......sempre apprezzato perché è un profumo adatto per ragazzine.........fragranza fruttata con una bottiglia bellissima. .
Maria…
Profumo di primavera
Punti di forza: Ho regalato questo profumo ad una adoscente che ne è rimasta contenta. Fragranza fruttata, dolce e calda che richiama le belle giornate di Primavera. Un profumo adatto a tutte le età ma soprattutto alla vita che sboccia come un fiore a Primavera. Packaging molto bella.
giodepa
Quando ero bambina....
Punti di forza: Il profumo che mi riporta alla mia infanzia....ne ho usato flaconi e flaconi.... dolce, non impegnativo è perfetto sia una bambina o ragazza che non vuole qualcosa di impegnativo. Confezione molto bella e particolare che ricorda l'angioletto Fiorucci. Il profumo persiste molto durante la giornata e l'aroma fruttato lascia un sillage paradisiaco. Prezzo accessibilissimo
Punti di debolezza: Nulla
martina…
Da piccola non smettevo di spruzzarmelo!
Punti di forza: Da bambina lo sempre desiderato e appena finivo uno, lo compravo subito nuovo. è molto delicato, dolce con note fruttate, adatto soprattutto alle adolescenti. non è molto forte come odore e essendo un eau the toilette permane per alcune ore poi scompare. mi piace molto anche la confezione, molto originale e molto giovanile.
Punti di debolezza: nessuno!
emy
unico
Punti di forza: Mentre le mie amiche facevano la lotta per procurarsi i profumi bon bon malizia (che ho sempre odiato) io ricevevo in regalo questo qui che per me era stupendo, il mio primo. Mi piacque subito, ero bambina ma ho sempre avuto la passione per i profumi, infatti possedevo anche "la fabbrica dei profumi" perchè mi piaceva crearne sempre di nuovi. Ho sempre adorato le fragranze delicate e fruttate, infatti questo profumo possiede una fragranza fresca e floreale, un mix davvero dolce. Sono sempre stata soggetta ad allergie, ma questo non me ne ha provocata alcuna e quindi dal mio punto di vista è delicato e non aggressivo, tanto che è stato il mio profumo per anni. La fragranza è abbastanza persistente. Al mio parere, al giorno d'oggi si cresce troppo in fretta e forse ricordarsi di essere stati bambini, anche attraverso un semplice profumo, non guasta mai. Lo consiglio ad una donna che vuole sentirsi un po' con il cuore vicina a quando era bambina, o alle piccole di oggi che vogliono sentirsi un po' più grandi senza esagerare :) Il formato disponibile è di 27 ml (l'unico che ho trovato) al prezzo (bassissimo per un profumo) di 8 euro o anche meno
Era uno dei miei preferiti durante l'adolescenza
Punti di forza: è un profumo perfetto per una ragazzina, dolce, portabile e poco impegnativo, e costa anche poco, io personalmente non riesco più a portarlo, ma lo vedrei bene come pensierino per una persona di quel target d'età
Punti di debolezza: non penso sia portabile dopo i 16-17 anni, è una fragranza adattissima a teenager, ma penso stonerebbe su donne adulte
Martoli…
Lo adoro
Punti di forza: Adoro questo profumo,ci sono cresciuta,mi riporta si miei 14anni.ha una profumazione molto persistente e gradevole,tendente perlopiu al dolce
Punti di debolezza: Non si trova da nessuna parte
spisiev
FiorucciClassic
Punti di forza: Profumazione dolce e delicata, adatta sia a bambine che ragazze!
teresad…
fiorucci in love
Punti di forza: questo profumo mi è stato regalato qualche anno fa (meglio non specificare quanti anni sono passati ;) lo ricordo con piacere, dolcissima la fragranza, bellissima e particolarissima la bottiglia. adatto alle giovanissime. buono anche il rapporto quantità-prezzo.
Punti di debolezza: non ci sono punti deboli.
martina…
Fiorucci Fiorucci Classic
Punti di forza: di carino solo la confezione
Punti di debolezza: l'ho ricevuto come regalo e non mi è piaciuta la fraganza.
sophie68
Fiorucci Classic
Punti di forza: Quest'eau de toilette by Fiorucci è una fragranza davvero timeless . La sua essenza , dai toni decisamente fruttati, rientra nei ricordi di molte ragazze di altri "tempi". Fiorucci Classic era l'accessorio di cui non si poteva fare a meno, conservato sempre in borsa ed applicato con cura prima di uscire, per sentirsi completamente a posto. La fragranza romantica è un'esplosione di sentori olfattivi in cui predomina chiara ed unica l'essenza di fiori e legno di pesco; queste note sensoriali rendono l'eau de toilette particolarmente dolce e decisamente indicata alle donne in giovane età. Il profumo è fresco e persistente e una volta applicato sul corpo si avverte a distanza di ore, regalando un sillage davvero unico ed irripetibile. Graziosa e decisamente originale la confezione che , come il logo, richiama fortemente l'univocità del brand Fiorucci. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza per questa fragranza che per le note fruttate e dolci si indirizza ad un pubblico più giovane che sente l'esigenza di un profumo dalle note vivaci e molto frizzanti.
koncy82
Fiorucci
Punti di forza: L'ho ricevuto come regalo un pò di anni fa,ma non mi è piaciuto,troppo dolce per i miei gusti.Di carino ho notato solo la confezione
Punti di debolezza:
Veronic…
Dolci ricordi
Punti di forza: Che bello rivedere questo fantastico profumo, mi fa tornare indietro a moltissimi anni fa, lo utilizzavo da ragazzina e lo adoravo. La fragranza è buonissima, dolce e assolutamente piacevole. Poi che dire della confezione, indimenticabile.
cribi87
dolce fragranza
Punti di forza: Una confezione carinissima, contiene un profumo fresco, dolce ma non stucchevole. Sulla pelle l'odore permane per l'intera giornata.
MartyHa…
Che ricordi mi porta alla mente!
Punti di forza: E' il profumo che usavo parecchi anni fa! Mi sono giunti alla mente i momenti in cui lo usavo, praticamente la boccetta mi durava pochissimo, è troppo buono! E' un profumo per ragazze giovani e giovanissime, in quanto la sua fragranza è dolce fresca e calda allo stesso tempo. E' durevole nel tempo, ma non stufa! La sua boccetta è da 30 ml ed ha due graziose ali che richiamano quelle dell'angioletto Fiorucci.
pinkair
giovanile
Punti di forza: L'ho usato un pò di anni fa e conservo un buon ricordo della fragranza delicata e fresca di questo profumo. Secondo me è un'ottima idea regalo per le ragazze anche quando non si conoscono bene i gusti preferiti, visto che la fragranza è piacevole, delicata e classica. Poi la confezione è molto carina
Punti di debolezza: non ne ricordo
valenti…
Profumo per ragazzine
Punti di forza: Il mio profumo da ragazzina ...profumazione fresca e spiritosa!
Punti di debolezza: Non dura molto.
Shiruvia
Fiorucci
Punti di forza: Profumo che usavo da ragazzina, una fragranza dolce e vivace! Confezione davvero carina!
Vaneee
Ricordi meravigliosi
Punti di forza: Profumo unico! L'ho usato e strausato nella mia adolescenza e lo utilizzerei ancora oggi.
giuliag…
Ricordi d'adolescenza
Punti di forza: Profumo che ho provato la prima volta alle scuole medie. Intramontabile. Adatto le più giovani, ma anche quelle più grandi. Fragranza piacevole.
spisiev
FiorucciClassic
Punti di debolezza: nessuno :)
laurenz…
Evoca vecchi ricordi...
Punti di forza: È un profumo che conosco molto molto bene perchè ho acquistato per me e per regalare tante volte.Credo che abbia una confezione carina adatta sia a bambine di 10 anni..sia a ragazze più grandi..È un profumo dolce..un pò alcolico..unico..che rappresenta uno spirito giovanile e frizzante!
Punti di debolezza: Nessuna controindicazione
fede.m
la mia adolescenza
Punti di forza: profumo ottimo per le ragazze, persiste ed emana freschezza
melape
fiorucci
Punti di forza: è un profumino molto carino dalla fragranza dolce ma delicata, mia nipote se ne è innamorata infatti è un' ottima idea regalo per più piccole
Elisa20…
per giovanissime
Punti di forza: pack carino, profumo persistente
Punti di debolezza: profumazione troppo dolce