Le vostre recensioni di Fiorucci Fiorucci Classic in Donna

myr90

Buon profumo molto giovane

data: 04 09 2022, 13:18
Punti di forza: Buon profumo, secondo me la confezione e' molto carina e il profumo e' giovanile, adatto per un regalo ad una ragazza. Effetto duraturo.
Punti di debolezza: Il prezzo non e' molto conveniente.
stellin…

fiorucci

data: 27 06 2022, 17:02
Punti di forza: Il profumo è fresco e persistente e una volta applicato sul corpo si avverte a distanza di ore. Graziosa e decisamente originale la confezione che , come il logo, richiama fortemente l'univocità del brand Fiorucci. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Elena 85

Profumo indimenticabile

data: 15 06 2022, 15:41
Punti di forza: Fragranza piacevole dolce e sensuale indicato per le ragazzine e molto persistente dura di più di 24 ore.
Punti di debolezza: È un po' caro
Bellaga…

PRODOTTO TOP

data: 28 04 2022, 18:56
Punti di forza: ottimo rapporto qualità-prezzo profumazione dolce, ma allo stesso tempo particolare e affascinante
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Veronica

data: 31 01 2022, 09:44
Punti di forza: prima di passare ai profumi delle grandi marche questo è stato il mio profumo da ragazzina, lo usavo sempre, non uscivo di casa se prima non mi davo una spruzzata, tutte lo hanno provato almeno una volta nella vita, ha una fragranza dolce ma non è stucchevole. lo consiglio alle giovanissime.
zanda's…

data: 24 01 2022, 16:04
Punti di forza: Ottimo prodotto, un profumo delizioso per chi come me ama i profumi dolci. Confezione molto graziosa, adatta alle giovanissime.
Fra82

fiorucci

data: 02 12 2021, 18:47
Punti di forza: Puó essere utilizzato in qualsiasi occasioni è elegante ma da tutti i giorni. Va bene per una signora ma anche per una ragazza davvero un profumo super versatile incantevole
Punti di debolezza: non ne ha
rinoa87

dolcissimo

data: 17 11 2021, 07:20
Punti di forza: fu uno dei primi profumi che acquistai ai tempi del liceo, lo adoravo e continuo ad amarlo. un profumo dolce, intenso, che rimane. la confezione è veramente bellissima con il suo rosa, difficile non amarlo.
francip…

economico

data: 16 11 2021, 22:10
Punti di forza: confezione molto carina, giovane e colorata. prezzo conveniente.
Punti di debolezza: la profumazione non mi fa impazzire
docorosy

buono

data: 16 11 2021, 21:31
Punti di forza: profumo semplice ma elegante, ricordo la fragranza che ho iniziato ad utilizzare durante l adolescenza, lo trovo molto adatta per una teenager
Lucia

Profumo Fiorucci

data: 16 11 2021, 20:20
Punti di forza: È stato uno dei miei primi profumi e tutt'oggi lo ricompro perché ha una fragranza fresca e durevole, un packaging iconico sempre alla moda.
SilvyOc…

femminilità

data: 16 11 2021, 17:07
Punti di forza: le note di testa secondo me si sentono per ore. profumo molto femminile
Punti di debolezza: forse il prezzo non sempre basso dipende dalla profumeria e difficile reperibilità
Valenti…

Fantastico

data: 16 11 2021, 12:20
Punti di forza: Da ragazzina usavo questo profumo tutti i benedetti giorni, a scuola per uscire, ovunque il profumo per tutte le occasioni. Fresco dolce giovanile, vivace, persistente. Il packaging particolare gioca un ruolo particolare, molto grazioso.
Punti di debolezza: In realtà nessuno
farfall…

Quando ero ragazza

data: 15 11 2021, 10:48
Punti di forza: Non userei più questo profumo ma quando ero adolescente lo adoravo, profumazione fresca e frizzantina, durava tantissimo nel mio corpo e amavo la confezione rosa che mi faceva sentire grande e bella
Punti di debolezza: Non è adatto a tutte le età ma questo è proprio la sua forza a parer mio
SilviaM…

data: 07 05 2021, 15:00
Punti di forza: Profumo delicato e dolce ideale per le ragazzine.Confezione carina.
manuela

Prendere o lasciare!

data: 07 05 2021, 08:47
Punti di forza: Profumo che non ammette dubbi. Deciso,vivace,persistente e durevole. C’è tutto dentro… grinta,passione,dolcezza e sprint. Le ragazze lo amano..e lo vogliono sentire addosso..farlo sentire alle amiche. Un marchio che ha sempre rappresentato le teenager e ha fatto il giro del mondo. Fiorucci . La moda è ciclica e le cose che fanno battere il cuore non si dimenticano.Regalalo a tua figlia e ricorda.
Punti di debolezza: È ritornato ad essere un prodotto ben pubblicizzato.Le ali dell’angelo e quel rosa inconfondibile. Vorrei ci fosse la versione con t- shirt .
Chemary…

data: 06 05 2021, 15:39
Punti di forza: Il mio primo profumo da adolescente, fragranza dolce, sempre attuale per le giovanissime.
francy0…

non ci siamo

data: 11 04 2021, 21:30
Punti di forza: nessuno.
Punti di debolezza: boccetta infantile, non molto bella. profumazione troppo dolce e forte, che a me fa venire il mal di testa.
Valenti…

super

data: 30 01 2021, 16:21
Punti di forza: il mio primo profumo in assoluto lo usavo da piccola favolosa fragranza dolce intesa ma non nauseante..la bottiglietta troppo carina ed è inconfondibile.
Lucia…

profumo fresco

data: 07 12 2020, 15:54
Punti di forza: Lo utilizzato in passato quando ero più ragazzina e mi piaceva molto ha una profumazione molto fresca e lo consiglio sopratutto a una ragazzina piace molto ed è molto bella anche la confezione.
Punti di debolezza: ovviamente dopo un po di tempo va a scomparire il profumo.
mele

dolci sensazioni

data: 10 11 2020, 08:22
Punti di forza: è delicato e dolce. lo si riconosce ma allo stesso tempo non troppo forte da nauseare. secondo me è dosato alla perfezione.
Punti di debolezza: il packaging è un po infantile ma l importante è prodotto alla fine