Tutti i tuoi commenti

peonia77
crema nutriente
Punti di forza: E' una crema adatta alle pelli più mature in quanto nutre in profondità ed ha un alto potere idratante. Ha una gradevole profumazione e siassorbe molto facilmente. Può essere usata come base trucco.
Punti di debolezza: Per essere un prodotto di bassa profumeria secondo me costa troppo. A parità di prezzo o giù di lì si trovano in farmacia dei prodotti altrettanto validi.
zietta71
L'Oréal Paris Revitalift Laser X3 Crema Giorno
Punti di forza: in estate è troppo grassa, ma col freddo dona alla pelle la giusta quantità di idratazione. Spesso la si trova in offerta.
Punti di debolezza: rughe attenuate ma solo lievemente
Bamboli…
Mah
Punti di forza: Il profumo
Punti di debolezza: Non toglie le rughe,rende la pelle oleosa. Inci pessimo
v_filip…
Revitalift Laser X 3
Punti di forza: Sono stata selezionata ormai diversi mesi fa per testare questa crema viso "alla cieca". Come Tester, ho ricevuto un elegante cofanetto nero contenente una confezione di crema assolutamente anonima: niente nome, niente INCI. Ottima profumazione, ottima texture. Solo al termine del test ci è stato svelato che si trattava di Revitalift Laser X 3 dell'Oreal.
Punti di debolezza: Purtroppo proprio l'inci, che ho potuto verificare solo in un secondo tempo.
ika
Rivitalift Laser x3 giorno
Punti di forza: Ho provato questa crema è devo dire che ne sono veramente soddisfatta, ha un'ottima texture che permette di poterla spalmare con facilità, penetra subito nella pelle e la lascia morbida per molte ore senza ungerla. Non toglie le rughe ma aiuta a far sembrare la pelle più giovane e luminosa. Bella anche la confezione, può diventare anche un bel regalo.
Simona…
Efficace
Punti di forza: Per me questa crema è efficace contro le rughe, forse l'unica tra tutte quelle che ho provato finora. Inoltre è idratante e oleosa per cui per me che ho la pelle secca va bene, mentre ovviamente è sconsigliata a chi ce l ha grassa. Non fa miracoli, non è che le mie rughe sono scomparse, ma sicuramente sono meno visibili e mi sento più liscia
Punti di debolezza: L'inci è pessimo. Temo che un utilizzo prolungato possa danneggiare la pelle
Roselli…
Revitalift Laser X3
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provarla e mi è sembrata un ottima crema. Fin dalle prime applicazioni la pelle è più distesa e luminosa. È una crema corposa dal profumo gradevole e delicato che si applica facilmente, si assorbe subito e non unge. La pelle appare più levigata, nutrita, idratata, le rughette attorno agli occhi e alle labbra sono meno evidenti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non ne ho trovato.
Paola…
Ottima crema
Punti di forza: Ho potuto testare questa ottima crema da giorno grazie al sito alfemminile.com, ne è risultata una crema dalla texture molto soffice, che si assorbe piuttosto facilmente e che contrasta gli inestetismi del tempo. Lascia la pelle veramente morbida e una sensazione di idratazione profonda.
grillac…
Profumata e di facile assorbimento
Punti di forza: Ho trovato questa crema molto efficace per la mia pelle, facile da stendere e per nulla appiccicosa tanto che si è assorbita veramente all'istante. Mi sento di consigliarla ache per il prezzo che ho trovato molto valido. efficace nel trattamento antirughe.
Punti di debolezza: nulla di rilevante
Simona…
buona capacità idratante
Punti di forza: questo prodotto mi è piaciuto molto, idrata la pelle e la rende subito morbida. Ha una buona profumazione e il packaging è moderno e funzionale
Punti di debolezza: non ne ha
luxilu
comedogenico
Punti di forza: buona texture, neutra la profumazione. qualità/prezzo sempre tollerabili.
Punti di debolezza: comedogenico e grasso, assolutamente non adatto a pelli con tendenza acneica (ho 39 anni e segni del tempo, ma ne soffro moltissimo ancora)... effetto oleoso, poco elasticizzante o distensivo come promette.
bia_76
idratante