Recensioni L'Oréal Paris Revitalift Laser X3 Crema Giorno

patrizi…
revitalix laser
Punti di forza: una buona consistenza che si stende facilmente e viene assorbita velocemente. Lascia la pelle morbida idratata e gradevolmente profumata. Le piccole rughe si distendono e la pelle sembra più fresca e riposata, prezzo conveniente
zialilli
Crema antietà che non unge
Punti di forza: Intanto ha una profumazione fantastica che fa iniziare bene la giornata, è facilissima da stendere e si assorbe velocemente senza lasciare la pelle unta come le altre creme antietà. Protegge dai raggi solari che per chi come me cammina spesso sotto il sole è essenziale. Il prezzo è ottimo per la qualità che offre.
Punti di debolezza: Unica pecca proprio a trovare il pelo nell'uovo, è che se involontariamente ci si tocca il viso durante il giorno, brucia un pochino agli occhi (ma è solo per voler essere fiscali).
Verena
RUGHE NON VI TEMO
Punti di forza: ha una texture morbida, che si asciuga facilmente. la pelle è più tonica e sono sparite le mie prime rughe. la profumazione è molto delicata. non costa nemmeno troppo.
laillas
Punti di forza: La consistenza ,dopo poche applicazioni la pelle appare piu rilassata ,non unge
Punti di debolezza: Confezione un po' piccola per il prezzo
MARIS
Revitalift Laser X3
Punti di forza: Crema da giorno anti età dalla texture leggera e facilmente assorbibile. Profumazione gradevole. Lascia la pelle fresca idrata, più compatta e levigata. Lascia da subito una buona sensazione di idratazione. Buono il rapporto qualità prezzo Ben curata anche l'immagine del prodotto: bella la confezione e i colori.
Punti di debolezza: direi nessuno rilevabile
Sangina…
buona
Punti di forza: La capacità di assorbimento di questa crema e rapida e lascia subito dopo la pelle nutrita e idratata liscia e vellutata l'azione è rigenerante tonica mi sento la pelle come tirare ha un bel effetto intensivo cosa ancora più piacevole quando la passo intorno al contorno occhi non mi bruciano gli occhi la profumazione è delicatissima e gradevole il rapporto qualità prezzo buono
Punti di debolezza: Nulla
Arianna
L'Oréal Paris Revitalift Laser X3 Crema Giorno
Punti di forza: Crema antietà e idratante che protegge la pelle dagli agenti esterni. La capienza è di 50 ml. Questa crema è facilmente reperibile un po' ovunque. Nello specifico rinfresca e nutra la pelle matura, adatta secondo me per le donne oltre i 30 anni ma anche prima se nutriamo il bisogno di avere una pelle più fresca e giovane. Questa crema ha un notevole effetto anti-age, rimodella i contorni del viso grazie alla presenza dell'acido ialuronico. la crema si può distendere sul viso ma è ottima da usare anche sul collo. Devo dire che io personalmente adoro L'Oreal, è un marchio efficace e di qualità che offre prodotti al giusto prezzo.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati. Forse però non è molto adatta a chi come me ha la pelle grassa perché tutte le creme che uso mi rendono la pelle lucida e unta. Detto questo, c'è chi dice che la crema sia troppo costosa e la confezione poco capiente ma il prezzo secondo me va bene, la capienza lo stesso. Io ho provato un campioncino e devo dire che i risultati sulla mia pelle si vedono lo stesso. Sarebbe comunque meglio provare prima di acquistare. Per vedere un po' se un prodotto fa al caso nostro.
cicciot…
Revitalift laser x3 L'oreal
Punti di forza: Crema che si assorbe facilmente,ha un doppio trattamento,è sia crema giorno idratante ,ha una leggera colorazione che permette di utilizzare ,all'occorrenza,solo lei ,e sia crema effetto antiage. Gradevole profumazione e confezione elegante e pratica.
Punti di debolezza: Confezione troppo piccola .
emma
crema per pelle secca
Punti di forza: E' una crema che contrasta i segni del tempo sulle pelli più mature e segnate. La consistenza della crema è abbastanza ricca e viene assorbita abbastanza facilmente, lasciando sulla mia pelle mista, una certa untuosità .Buona la profumazione ed elegante la confezione.
Punti di debolezza: Non è , a mio avviso, adatta alle pelli miste/grasse perché può provocare la comparsa di imperfezioni cutanee,
Lorebi
Crema giorno L'oreal
Punti di forza: La bella confezione nella quale viene presentata che la rende molto attraente
Punti di debolezza: ottima se usata nella stagione invernale non la consiglio per l'estate in quanto essendo molto densa tende a sciogliersi dando un aspetto oleoso al volto
peonia77
crema nutriente
Punti di forza: E' una crema adatta alle pelli più mature in quanto nutre in profondità ed ha un alto potere idratante. Ha una gradevole profumazione e siassorbe molto facilmente. Può essere usata come base trucco.
Punti di debolezza: Per essere un prodotto di bassa profumeria secondo me costa troppo. A parità di prezzo o giù di lì si trovano in farmacia dei prodotti altrettanto validi.
zietta71
L'Oréal Paris Revitalift Laser X3 Crema Giorno
Punti di forza: in estate è troppo grassa, ma col freddo dona alla pelle la giusta quantità di idratazione. Spesso la si trova in offerta.
Punti di debolezza: rughe attenuate ma solo lievemente
Bamboli…
Mah
Punti di forza: Il profumo
Punti di debolezza: Non toglie le rughe,rende la pelle oleosa. Inci pessimo
v_filip…
Revitalift Laser X 3
Punti di forza: Sono stata selezionata ormai diversi mesi fa per testare questa crema viso "alla cieca". Come Tester, ho ricevuto un elegante cofanetto nero contenente una confezione di crema assolutamente anonima: niente nome, niente INCI. Ottima profumazione, ottima texture. Solo al termine del test ci è stato svelato che si trattava di Revitalift Laser X 3 dell'Oreal.
Punti di debolezza: Purtroppo proprio l'inci, che ho potuto verificare solo in un secondo tempo.
ika
Rivitalift Laser x3 giorno
Punti di forza: Ho provato questa crema è devo dire che ne sono veramente soddisfatta, ha un'ottima texture che permette di poterla spalmare con facilità, penetra subito nella pelle e la lascia morbida per molte ore senza ungerla. Non toglie le rughe ma aiuta a far sembrare la pelle più giovane e luminosa. Bella anche la confezione, può diventare anche un bel regalo.
Simona…
Efficace
Punti di forza: Per me questa crema è efficace contro le rughe, forse l'unica tra tutte quelle che ho provato finora. Inoltre è idratante e oleosa per cui per me che ho la pelle secca va bene, mentre ovviamente è sconsigliata a chi ce l ha grassa. Non fa miracoli, non è che le mie rughe sono scomparse, ma sicuramente sono meno visibili e mi sento più liscia
Punti di debolezza: L'inci è pessimo. Temo che un utilizzo prolungato possa danneggiare la pelle
Roselli…
Revitalift Laser X3
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provarla e mi è sembrata un ottima crema. Fin dalle prime applicazioni la pelle è più distesa e luminosa. È una crema corposa dal profumo gradevole e delicato che si applica facilmente, si assorbe subito e non unge. La pelle appare più levigata, nutrita, idratata, le rughette attorno agli occhi e alle labbra sono meno evidenti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non ne ho trovato.
Paola…
Ottima crema
Punti di forza: Ho potuto testare questa ottima crema da giorno grazie al sito alfemminile.com, ne è risultata una crema dalla texture molto soffice, che si assorbe piuttosto facilmente e che contrasta gli inestetismi del tempo. Lascia la pelle veramente morbida e una sensazione di idratazione profonda.
grillac…
Profumata e di facile assorbimento
Punti di forza: Ho trovato questa crema molto efficace per la mia pelle, facile da stendere e per nulla appiccicosa tanto che si è assorbita veramente all'istante. Mi sento di consigliarla ache per il prezzo che ho trovato molto valido. efficace nel trattamento antirughe.
Punti di debolezza: nulla di rilevante
Simona…
buona capacità idratante
Punti di forza: questo prodotto mi è piaciuto molto, idrata la pelle e la rende subito morbida. Ha una buona profumazione e il packaging è moderno e funzionale
Punti di debolezza: non ne ha
luxilu
comedogenico
Punti di forza: buona texture, neutra la profumazione. qualità/prezzo sempre tollerabili.
Punti di debolezza: comedogenico e grasso, assolutamente non adatto a pelli con tendenza acneica (ho 39 anni e segni del tempo, ma ne soffro moltissimo ancora)... effetto oleoso, poco elasticizzante o distensivo come promette.
bia_76
idratante