A-derma
Exomega Mousse Emolliente

Exomega Mousse Emolliente A-derma

Idratante Farmacia 125 ml mousse emolliente secca

Descrizione Idratanti Exomega Mousse Emolliente

Exomega Mousse Emolliente con consistenza aerea adatta alla secchezza moderata e all'estate. Ideale per la pelle a tendenza atopica o molto secca. Per adulti e bambini.   Modalità d'uso   L'applicazione è un vero "gioco da bambini" : agitare prima dell'utilizzo, applicare con leggeri massaggi sulle zone secche. Viso e corpo.   Composizione   Estratto di Plantule d’Avena Rhealba, Filaxerine, Vitamina B3, Glicerina.   Formato   Tubo da 125 ml
Texture mousse
Tipo di pelle secca
Proprietà emolliente

Voti su Exomega Mousse Emolliente

Recensioni Exomega Mousse Emolliente

• Jimina

Emolliente

data: 16 09 2023, 19:12
    Punti di forza: Mi ha stupita la texture che a contatto con l acqua diventa da subito una super fluffy mousse! Molto leggera sulla pelle sensibile e va a lenire e pulire la pelle a fondo lasciandola a lungo più liscia e tonica.La utilizzo mattina e sera soprattutto per un approfondito pulizia del viso dopo la rimozione del maquillage,a mio parere,da abbinare ad una crema molto idratante se si ha la pelle molto secca e che tira come la mia.Buon rapporto qualità prezzo.La consiglio vivamente.
    Inspect…

Consigliato

data: 21 10 2021, 13:41
    Punti di forza: Sicuramente l'efficacia è un punto di forza. In inverno in particolar modo è un toccasana per la pelle. Aiuta a tenere sotto controllo la secchezza. Sono davvero soddisfatta.
    Punti di debolezza: Il prezzo in relazione alla quantità. Davvero alto per il poco prodotto che è presente.
    Eleonor…

Ottima mousse.

data: 21 10 2021, 11:37
    Punti di forza: Mi è stata consigliata dal mio farmacista, perché portando tutto il giorno la mascherina lo scorso anno la pelle del contorno labbra , del mento e del naso mi si era tutta screpolata e arrossata, quasi ustionata. E' una mousse leggera che si assorbe rapidamente e lascia un senso di freschezza ed idratazione immediato. Buona davvero, perché aiuta l'epidermide a ritrovare il suo naturale equilibrio. La consiglio soprattutto in inverno quando il freddo tende a seccare la pelle.
    Punti di debolezza: Il prezzo è davvero eccessivo per la quantità di prodotto che si trova nella confezione.