A-derma
Protect Kids Latte Bambino Viso Corpo

Protect Kids Latte Bambino Viso Corpo A-derma

Idratante Farmacia protezione solare Corpo Viso 200 ml protettivo Solare resistente all'acqua bambini SPF 50

Descrizione Solari Protect Kids Latte Bambino Viso Corpo

Protect Kids Latte Bambino Viso Corpo risponde perfettamente alle esigenze delle pelli fragilizzate dai raggi Uv con 3 livelli di azione per vivere il sole con assoluta serenità. Con Spf 50+, protegge dagli effetti dannosi dei taggi Uv, rinforza la barriera cutanea e preserva le difese cellulari dai raggi Uva. È resistente all'acqua e 100% fotostabile.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle di viso e corpo prima dell'esposizione al sole. Rinnovare frequentemente l'applicazione.

Disponibile su:

Voti su Protect Kids Latte Bambino Viso Corpo

Recensioni Protect Kids Latte Bambino Viso Corpo

• Eleonor…

Bocciato!

data: 18 12 2021, 16:03
    Punti di forza: L'unica nota positiva che ho riscontrato in questa crema solare è il fattore di protezione.
    Punti di debolezza: Partendo dalla consistenza posso solo dire che lascia la pelle unta e che non è affatto facile da stendere e far assorbire ed essendo una crema destinata ai bambini che, come si sa, non hanno pazienza, l'ho trovata molto scomoda. Il prezzo è in media con le sue concorrenti.