Acqua di Parma
Collezione Barbiere Pennello da Barba

Descrizione Accessori Collezione Barbiere Pennello da Barba

Il Pennello da Barba ha setole di tasso di prima qualità, manico in legno wengé e ottone brunito, lavorazione manuale eseguita con maestria artigianale italiana. Un oggetto prezioso e ricercato, che si distingue per l’impareggiabile ergonomia. Da riporre sull'elegante supporto in acciaio che lo accompagna, per mantenere inalterate nel tempo le sue caratteristiche originarie.   Formato   Pennello

Voti su Collezione Barbiere Pennello da Barba

Facilità di utilizzo

Recensioni Collezione Barbiere Pennello da Barba

• Maria A.

Idea regalo

data: 02 03 2021, 08:23
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Mi ha colpito subito e l’ho regalato a mio nipote che è patito per questi attrezzi. Le setole sono morbide e l’impugnatura comoda. È stato molto apprezzato
    Bianca

ok

data: 31 10 2019, 12:19
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Un latte corpo con un profumo delicato, discreto ma persistente, con le leggere note di rosa che aumentano la percezione di femminilità. Un latte ideale per le pelli secche che si assorbe velocemente, nutrendo e profumando a lungo.
    Michela…

pennello da barba

data: 27 03 2017, 14:58
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: un oggetto bellissimo da vedere e praticissimo da usare con le sue setole ultra delicate ma molto resistenti. Mio marito l'ha ricevuto in regalo ..... e sinceramente penso che il prezzo sia un po' troppo esagerato, rimane comunque un ottimo prodotto
    Punti di debolezza: il prezzo è troppo elevato