Aegyptia
Sundust

Sundust Aegyptia

Illuminante compatto eShop del marchio

Descrizione Terre Sundust

Terra compatta luminosa la cui texture leggera e vellutata consente di illuminare l'incarnato, donando alla pelle del viso un effetto abbronzato naturale. Disponibile in 2 nuance.   Composizione   Ingredienti: Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polybutene, Nylon-12, Ethylhexyl Palmitate, Zinc Stearate, Silica, Tocopheryl Acetate, Olea Europaeaoil /Olea Europaea (olive) Fruit Oil, Methyl-Propyl-Butylparaben, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, BHA, Dehydroacetic Acid. (+/-) CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77019 (Mica), CI 77491 - 77492 - 77499 (Iron Oxides), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 15850 (D&C Red No.7 Calcium Lake), CI 19140 (D&C Yellow No.5 Aluminum Lake), CI 15850 (D&C Red No.6 Barium Lake), CI 42090 (FD&C Blue No.1 Aluminum Lake), CI 45380 (D&C Red No.21 Aluminium Lake), CI 45410 (D&C Red No. 27 Aluminium Lake), CI 73360 (D&C Red No. 30 Aluminium Lake), CI 15850 (D&C Red No.6), CI 77007 (Ultramarine Blue/Violet), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77289 (Chromium Hydroxide Green), CI 75470 (Carmine), CI 77742 (Manganese Violet).   Formato   Case.
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No

Recensioni Sundust

• ylly94

Terra

data: 19 11 2020, 18:11
    Punti di forza: Terra ideale sopratutto per l'inverno, dove il viso appare spento. Essa infatti, dona ad esso un effetto più luminoso e abbronzato. Facile d'applicare con il suo pennello.
    Punti di debolezza: Prezzo un pò alto.
    smartii…

Migliorabile

data: 18 07 2017, 14:26
    Punti di forza: La consistenza è buona, e la confezione è molto pratica.
    Punti di debolezza: I colori sono pochi e non adatti a tutte.
    Sangina…

terra compatta luminosa

data: 23 06 2017, 07:51
    Punti di forza: Contatto il packaging elegante ed essenziale facile da applicare questa terra compatta luminosa riesci a donare luminosità all'incarnato con un effetto abbronzato naturale le nuance disponibili sono due la profumazione delicata la coprenza è buona la durata anche
    Punti di debolezza: Solo 2 colori