Aldo Coppola
Gli Oli Essenziali Shampoo Emolliente

emolliente shampoo luminosità capelli secchi oli essenziali capelli crespi morbidi parrucchieri

Shampoo emolliente, dona ai capelli nutrimento, morbidezza e pettinabilità.

Lo Shampoo Emolliente della linea Gli Oli Essenziali di Aldo Coppola è uno shampoo emolliente, che dona ai capelli nutrimento, morbidezza e pettinabilità. Gli estratti vegetali e gli oli essenziali di Pino silvestre ed Eucalipto possiedono proprietà idratanti intense. Formulato con basi detergenti delicate per una pulizia profonda e non aggressiva, rispetta il naturale film idrolipidico cutaneo, con un risultato di benessere ed elasticità.

Flacone da 250 ml

Dove trovarlo Parrucchiere
Tipo di capelli crespi

Voti su Gli Oli Essenziali Shampoo Emolliente

Recensioni (75) Gli Oli Essenziali Shampoo Emolliente

• Lilly81
    Shampoo Aldo Coppola
    Punti di forza: Mia cugina è diventata tester di questo prodotto e, lo sta facendo provare a tutta la famiglia. Ottimo, già dal primo lavaggio si notano i benefici, i capelli sono luminosi e corposi.
    Punti di debolezza: Inaridisce un po' il capello ma con una buona maschera il problema svanisce.
    Pepyn
    Shampoo Aldo Coppola
    Punti di forza: Dopo il lavaggio i capelli sono lucidi e ben puliti, la cute rigenerata.
    oberon19
    Shampoo Aldo Coppola agli oli essenziali
    Punti di forza: Grazie al sito My beauty ho potuto provare e conoscere questo shampoo agli oli essenziali di Aldo Coppola, marchio che conoscevo solo nominalmente. Ho avuto modo di usare questo prodotto più volte e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto dal suo costante utilizzo. La consistenza dello shampoo offre la giusta cremosità e il prodotto si applica producendo una morbida schiuma, densa ma non eccessiva. Il lavaggio è rapido ed i capelli risultano molto docili al pettine. L'asciugatura fa scoprire dei capelli abbastanza morbidi al tatto e levigati. L'uso costante incrementa queste sensazioni e permette di notare un miglioramento della struttura del capello che appare più forte e robusto. La profumazione è una gradevole sorpresa: aprendo la confezione, che è gradevole e funzionale al tempo stesso, si sprigiona una piacevole e forte fragranza di oli di pino silvestre ed eucalipto, che offrono una piacevole e duratura sensazione di freschezza balsamica. Il packaging è pratico e soddisfacenti sono le informazioni fornite sulle modalità d'uso del prodotto e sugli ingredienti dello shampoo.
    Punti di debolezza: Il costo dello shampoo è alto, anche se la qualità è davvero notevole. Il prodotto non è facilmente reperibile.
    tonypir…
    Shampoo
    Punti di forza: Grazie a My Beauty ho ricevuto questa gradevolissima sorpresa, lo shampoo è ottimo, i capelli risultano lucidi e puliti, ne basta pochissimo, dopo il lavaggio si sente una gradevole sensazione di freschezza.
    Punti di debolezza: Dopo il lavaggio con questo shampoo, c'è la necessità di usare la maschera perché, indurisce molto il capello.
    josephi…
    Aldo Coppola Gli Oli Essenziali Shampoo Emolliente
    Punti di forza: Facile applicazione, buona odorabilità, i capelli possono non essere lavati anche per 4-5 giorni e sembrano sempre puliti e lucenti. Capelli anche più facili da pettinare e meno nodi
    sarabra
    Niente di particolare!
    Punti di forza: La profumazione (quasi di eucalipto) mi piace e mi rilassa.
    Punti di debolezza: I capelli restano spenti e non vedo l'effetto wow che mi aspetto generalmente da uno shampoo di alta categoria. Inoltre vedo i capelli appiattiti e non restano puliti a lungo. Forse non è semplicemente adatto per me e per la mia cute a tendenza grassa. Peccato!
    Angela…
    Il massimo degli shampoo
    Giu
    Che dire è uno shampoo fantastico!!!
    Punti di forza: Della profumazione si resta incantati e poi dopo lo shampoo si ha una Morbidezza dei capelli fino a 4-5 giorni successivi. Veramente si è di fronte ad un prodotto superiore!!!!
    Ellada
    Shampoo Aldo Coppola
    Punti di forza: Uno shampoo da salone di bellezza in una confezione che ti fa pensare alla natura ed anche il suo profumo è ottimo.
    Punti di debolezza: Il prezzo è caro a mio avviso
    gelsi79
    esperienza sensoriale
    Punti di forza: Appena aperta la confezione ti inebria per il forte e bel profumo di eucalipto, che adoro personalmente abbinato ad un prodotto lavante per i capelli. La consistenza è molto cremosa e ne basta davvero poca per fare della schiuma utile allo shampoo.
    Punti di debolezza: Un punto non a suo favore è la quantità: troppo poca per il prezzo proposto. Potrebbe migliorare
    Laura…
    Capelli morbidissimi e profumatissimi
    Punti di forza: Profumazione estremamente gradevole e persistente Morbidezza dei capelli fino a 3-4 giorni dopo lo shampoo Sensazione di benessere e percezione di usare un prodotto da salone di bellezza
    Punti di debolezza: costo del prodotto
    danyba80
    Da provare assolutamente!
    Punti di forza: I capelli hanno un aspetto sano e luminoso e sono anche molto più elastici,belli da vedere anche se asciugati al naturale.
    Punti di debolezza: Il prezzo un pò alto.
    monica1…
    Oli essenziali e cute profumata
    Punti di forza: Il punto di forza principale è sicuramente la profumazione che deriva dagli oli essenziali di eucalipto che lasciano sui capelli e nella stanza in cui li hai lavati x un bel po di tempo soprattutto se lo abbini all'impacco della stessa linea. il suo uso permette di districare i capelli con facilità e li lascia morbidi e profumati.
    Punti di debolezza: La scatola di cartone che lo contiene mi fa venire in mente il legno del bosco e x questo motivo io direi che potrebbe essere eliminata. Il rapporto qualità prezzo secondo me nn vale la candela. C'è troppo poco prodotto rispetto al prezzo che è molto elevato.
    Mariach…
    Sorprendente
    Punti di forza: Sono una delle fortunate che ha potuto provare questo prodotto per myBeauty e devo dire che sono stata da subito piacevolmente sorpresa dall'altissima qualità di questo shampoo che ha superato di gran lunga quella di altri prodotti di altre marche, sempre a base di olio essenziale, che avevo acquistato dal mio parrucchiere. I mie capelli sono lunghi, non colorati e tendenti un po' alla pesantezza e al crespo, ma dopo l'utilizzo rimangono più vaporosi e hanno un effetto luminoso e sano già dai primi utilizzi. L'ho fatto provare anche a mia mamma che ha un capello molto crespo e rovinato dalle tinte e c'è stato un netto miglioramento anche su di lei. Inoltre ho provato ad utilizzarlo sia con l'impacco della stessa marca da loro abbinata che con altri balsami. Devo dire che questo shampoo è ottimo in ogni caso, anche se in abbinamento all'impacco c'è effettivamente un leggero risultato migliore. La profumazione inoltre è particolare, a mio parere molto naturale e piacevole. Ho aspettato di finirlo prima di recensirlo perché volevo controllare che l'effetto si mantenesse nel tempo e devo dire che così è stato. Il mio giudizio quindi è molto positivo: mantiene le promesse e mi sento quindi di consigliarlo.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma ne basta davvero poco quindi la durata è alta.
    Gabriel…
    Freschezza e leggerezza
    Punti di forza: La profumazione è fresca e i capelli dopo il lavaggio risultano leggeri e lucenti. La sensazione è proprio quella di usare un prodotto naturale. la confezione rimanda a shampoo bio venduti da altri brand.
    Punti di debolezza: Il costo è eccessivo per il tipo di prodotto che sembra più un prodotto naturale ed efficiente che specifico e beauty. Anche la confezione non fa pensare a un prodotto professionale. Il prezzo è del tutto sproporzionato alla quantità di prodotto e alla sua presentazione. Dovrebbe avere un packaging molto più accattivante per indurre a pagare quella cifra.