Descrizione Donna Ambre Gris

Ambre Gris di Alyssa Ashley, LEGENDARY AND RARE Il leggendario Ambergris" è uno degli ingredienti più preziosi e rari utilizzati in profumeria. La rarità dell’ambra grigia naturale e le sue proprietà preziose hanno reso mitico questo ingrediente. Ambre Gris di Alyssa Ashley è un profumo ricco, caldo, molto sensuale ed estremamente persistente. Le sue caratteristiche lo rendono una fragranza fortemente personale.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml

Disponibile su:

Voti su Ambre Gris

Recensioni Ambre Gris

• Elisaro…

profumo da giorno

data: 01 06 2023, 22:37
    Punti di forza: mi è stato regalato, devo dire che mi ha stupito e lo uso ogni giorno per andare in ufficio perché non infastidisce con la sua profumazione leggera
    Arianna

Profumo Ashley...

data: 22 10 2022, 16:49
    Punti di forza: Eau de parfum molto buono e persistente. L'ambra è un qualcosa di a dir poco ancestrale che distende i sensi... Ah, è presente anche l'aroma legnoso che io adoro. E ringrazio in primis il sito che mi ha fatto conoscere il profumo e mi ha dato l'occasione di poter testare un profumo così buono. E dire che ci sono persone disoneste che li rivendono... Assurdo. Questo profumo è una perla da regalarsi e da regalare, altroché! Soprattutto se te lo regalano! Perché sono stati gentilissimi a farlo. Elegantissima la confezione, sembra un lingotto d'oro. Complimentoni!
    Punti di debolezza: Forse il prezzo, un po' alto e non proprio alla portata di tutti.
    Dahlia

Validissimo

data: 30 04 2022, 13:02
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo profumo poiché mi è stato regalato dalla casa produttrice. Devo dire che è stata una piacevole scoperta in quanto non conoscevo questo marchio. Il profumo è molto persistente , la profumazione è molto femminile ed accattivante. Il packaging è molto elegante , in quanto è completamente di colore oro.