Arval
Antimacula Whitening Make Up

Antimacula Whitening Make Up Arval

Lunga tenuta protezione solare Profumeria fondotinta texture leggera anti imperfezioni

Descrizione Fondotinta Antimacula Whitening Make Up

Antimacula Whitening Make Up di Arval è un fondotinta a lunga durata dalla texture leggera e setosa.

Antimacula Whitening Make Up di Arval è un fondotinta a lunga durata dalla texture leggera e setosa, uniforma il colorito e dona alla pelle tono e luminosità, attenuando ogni imperfezione con un finish estremamente naturale. La protezione SPF 20 aiuta a prevenire la comparsa di macchie da fotosensibilizzazione.
Disponibile in quattro nuance.

Modo d'uso

Dopo aver applicato il consueto prodotto di trattamento quotidiano, distribuire delicatamente ed uniformemente su tutto il viso con leggeri sfi oramenti.

Composizione

Estratto di Pancratium Maritimum: comunemente conosciuto come Giglio di Mare è noto per le sue proprietà depigmentanti sulle macchie cutanee. Geranilgeranil propanolo: attivo di derivazione naturale, ad azione protettiva per contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Formato

Flacone da 30ml

Voti su Antimacula Whitening Make Up

Recensioni Antimacula Whitening Make Up

• Florian…

data: 29 03 2020, 20:34
    Punti di forza: Buona fluidità, facile da stendere, risultato uniforme e naturale
    Punti di debolezza: Non dura tutto il giorno, la coprenza è media
    Marticap

Fondotinta professionale con prezzo non esagerato

data: 21 11 2019, 17:50
    Punti di forza: Non conoscevo questa marca, me l ha proposta una commessa in una grande distribuzione e da lì non ho più abbandonato questo fondotinta. Ne ho provati altri di fascia più alta di altre Marche e mi sono pentita. Non e' pesante, non secca la pelle e non lascia pellicine sul viso dopo alcune ore. Dura tanto ed è perfetto per chi è abituata a una bb cream o Cmq una base leggera. No effetto mascherone. Io non ho macchie sulla pelle e mi lascia un viso di porcellana, non aggiungo cipria o fissati trucco, solo un po' di terra. Ottimo
    Punti di debolezza: Se vedi la confezione non la compreresti mai, infatti mi ha convinto la commessa.
    lally83

Zero effetto maschera

data: 28 09 2017, 07:44
    Punti di forza: Ottima texture, facile da applicare e copre bene le imperfezioni. Non appesantisce
    Punti di debolezza: Confezione poco attraente e prezzo non sempre accessibile: lo propongo spesso alle mie clienti che hanno problemi di macchie ma a volte si lamentano del prezzo.