Arval
Surviva Specifical Cleanser Factor

Descrizione Detergenti Surviva Specifical Cleanser Factor

Latte detergente specifico.

Latte detergente specifico. Surviva Specifical Cleanser Factor di Arval, latte detergente ricco, morbido, e delicato. Deterge efficacemente con estrema delicatezza ed aiuta ad eliminare il trucco lasciando la pelle morbida, elastica perché rispetta e conserva intatto il film idrolipidico cutaneo.

Composizione

Glicosaminoglicani: svolgono azione ristrutturante. Olio di Jojoba: azione emolliente. Distillato di Fiordaliso: tonifica la pelle. Pantenolo: aiuta a conservare l’idratazione. Vitamina E: azione antietà.

Modalità di utilizzo

Trattamento di pulizia quotidiano: applicare con le dita o su un dischetto di cotone evitando il contorno occhi. Rimuovere con velina e/o risciacquare. Terminare la pulizia con il tonico.

Formato

Flacone da 300 ml

Voti su Surviva Specifical Cleanser Factor

Recensioni Surviva Specifical Cleanser Factor

• Eleonor…

Prezzo alto e prodotto nella norma.

data: 29 10 2016, 14:46
    Punti di forza: Non ha molti punti a suo favore a mio modo di vedere: non ha un profumo forte, ma essendo un detergente va bene così, l'ho trovato abbastanza liquido come prodotto quindi somigliante più a un latte detergente che a un sapone detergente.
    Punti di debolezza: Il prezzo mi sembra eccessivo se si considera che ci sono a mio giudizio prodotti migliori. Diciamo che dà molto l'impressione di pagare la marca e nulla di più.